Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Salve dolcine :-)

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
24
466
9 anni
Buongiorno amiche dolcine , sono alle prese con i fornelli..... ho preparato la classica pastiera napoletana, una torta salata (dalle mie parti è chiam ata "casatiello" , deve lievitare diverse ore) poi ho preparato una torta dolce con i capelli d'angelo, anche questa è una torta tipica, e per finire visto che mi è avanzata della pastafrolla ho unito delle gocciole di cioccolato e ho preparato dei biscotti. Appena posso vi posterò tutte le ricette. Intanto vi auguro una buona giornata e tanti tanti auguri!!! :-) http://www.drogbaster.it/pasqua/Buona-Pasqua-tutti.gif

Risposte (24)

maria111065
maria111065 il
Buona giornata anche a te Giulia grazie del bel pensiero che ci hai donato !! anche tu presa con gli impasti quindi aspettiamo le tue ricette buona continuazione di giornata e BUONA PASQUA A TE e a tutti i tuoi cari ciao Maria
dolcetizy
dolcetizy il
Ciao a tutte, sono nuova della community. Grazie mille per gli auguri. Io sono ancora al lavoro ma appena torno inforno e creo per i miei bimbi. Ho mille idee e spero di riuscire a fare delle belle foto della torta di Pasqua. Buon lavoro e Auguri a tutte.
vittoria16r
vittoria16r il
buona pasqua anche a te
coccianna
coccianna il
Ciao Giulia quante cose stai preparando!!! io ho chiuso bottega.... forno spento!!!!! Grazie x il dolce pensiero, tanti tanti auguri anche a te!!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri e buona Pasqua a te e alla tua famiglia!!!
coccianna
coccianna il
dolcetizy
Ciao a tutte, sono nuova della community. Grazie mille per gli auguri. Io sono ancora al lavoro ma appena torno inforno e creo per i miei bimbi. Ho mille idee e spero di riuscire a fare delle belle foto della torta di Pasqua. Buon lavoro e Auguri a tutte.
Ciao e benvenuta in questa dolce famiglia, io sono Anna, tanti auguri anche a te!!!! :)
salasso
salasso il
Ciao Giulia, aspetto le ricette. Io il casatiello l'ho fatto a Natale, ma non ho messo le uova. Auguri anche a te e alla tua famiglia. Un bacione Elsa
salasso
salasso il
Ciao e benvenuta, buona Pasqua anche a te. Io sono Elsa. Aspettiamo le ricette.
baci1971
baci1971 il
Ciao Giulia anche io oggi sono di cucina.....ho preso un giorno di ferie dal lavoro per preparare i dolci pasquali tipici delle mie parti per regalare ad amici e parenti!!!Buon pomeriggio!!!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Giulia, anch'io sono tra i fornelli. Buona Pasqua a te e alla tua famiglia <3 Daniela
elischeba
elischeba il
Buona pasqua anche a te Giulia! P.S.: buonissimo il casatiello!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giulia, quante cose buone da mangiare stai preparando!!!! Bravissima!!!! Buona giornata. Buona Pasqua anche a te. Baci. Lucia 
farfallina51
farfallina51 il
dolcetizy
Ciao, benvenuta nel sito più dolce che c'è!!!!! Io sono Lucia. Tanti auguri. Lucia
patriziagarritani
patriziagarritani il
BELLISSIMA CARTOLINA GIULIA, GRAZIE E TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE E LA TUA FAMIGLIA. BACI E SALUTI A TUTTE LE AMICHE PATRIZIA
concy1960
concy1960 il
Grazie, Giulia, per i tuoi auguri! Li ricambio volentieri! Con affetto, C:)NCETTA *
marminu0789
marminu0789 il
                                                                                                                                     http://www.andromedafree.it/gifanimate/archivi/pasqua/pagine/20/gif_animate_pasqua_09.gifun mondo di auguri..                                                                                       MINU'
virgiu
virgiu il
Ciao Giulia buona Pasqua anche a te ........Un abbraccio 
annamary91
annamary91 il
brava giulia!!! oggi allora ti sei data proprio un gran da fare in attesa del pranzo pasquale!!! un bacio grande a dolcissima Pasqua!!! :D
salasso
salasso il
Che carino.
mela81
mela81 il
Ciao cara Giulia che bel pensiero grazie e Buona Pasqua anche a te indaffaratissima anche io ho fatto la pastiera oggi appena posso posterò la foto un abbraccio a tutte e buona serata
sacre
sacre il
Grazie del pensiero !!!   Ho visto le tue ricette, ma quante cose buone hai fatto ?!!!
annamary91
annamary91 il
ciao Giu, senti ma come si fa a mettere le immagini come hai fatto tu?
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
I dolci che ho preparato per pasqua sono finiti. Avevo fatto un tiramisù, crostata, biscotti, e pizza rustica.
annamary91
annamary91 il
1622081701920:celestina111
I dolci che ho preparato per pasqua sono finiti. Avevo fatto un tiramisù, crostata, biscotti, e pizza rustica.
le posterai tutte???? O_o