Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona Pasqua a tutte

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
302
9 anni
Ciao amiche miei volevo augurare a tutte ma proprio a tutte voi amiche dolcissime una serena e felice Pasqua che questo giorno porti a tutte voi e le vostre famiglia tanta gioia e serenità con tutto il cuore che il Signore assista e protegga tutti con il suo amore un abbraccio fortissimo e ancora un milione di                                                           AUGURI!!!!!!!!!!  Vi voglio Bene baciiiiiiii   :):):):)

Risposte (11)

annamary91
annamary91 il
i migliori auguri per una serenissima Pasqua anke a te e a tutti i tuoi cari, dolce Mela :-*
coccianna
coccianna il
Ciao Mela ricambio con affetto, auguri a te e famiglia x una serena Pasqua ricca di amore e di pace!! Ti abbraccio, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, tantissimi auguri di buona Pasqua!!!! Un abbraccio. Lucia
vittoria16r
vittoria16r il
tanti auguri anche a te...http://images-partners-tbn.google.com/images?q=tbn:ANd9GcT3UXH96m-36azgk4waW_LvdII56V9wA23Rdt5Qtzrc4NfqVkwDF8V1ig:http://www.redeyes93.altervista.org/index_file/image473.gif
baci1971
baci1971 il
Ciao Mela, Auguroni anche a Te e famiglia. Un abbraccio, Barbara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ricambio a te, ai tuoi cari, ed a tutte le dolcine con tanto affetto!!! Evelin
concy1960
concy1960 il
Auguri per una Pasqua gioiosa a te e famiglia! Anche noi, Mela, ti vogliamo bene! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Mela, un mondo di auguri anche a te e alla tua famiglia, e sappi che anche noi ti vogliamo bene. Io sono un po triste, oggi e' venuto mio figlio per gli auguri. Tutti mi fanno gli auguri, gente incontrata per strada, le mie colleghe, meno una persona che non ha nemmeno l'educazione di fare una telefonata. Ma non voglio rattirstarvi, domani staro' con la persona piu' cara che ho (mio marito, che si merito tutto il mio affetto), e nel pomeriggio andro' da mia sorella a trovare i bambini. Ci sara' anche mio nipote che e' venuto da Roma, col la moglie, i suoceri e il piccolo. Auguri a tutte. ELSA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, tantissimi auguri anche a te a a tutta la tua famiglia!!! Buona Pasqua!! Elena
virgiu
virgiu il
Auguri buona Pasqua a te e alla tua famiglia...  Un abbraccio Giusi 
mela81
mela81 il
Grazie a tutte amiche mie che bello questo forum . Cara Elsa hai ragione a starci male ma purtroppo con la maleducazione delle persone puoi farci poco ti ripeto nella vita tutto torno anche tardi ma torna diventerà madre anche lei un giorno e si pentirà del male che ti sta facendo ,la cosa importante è che tuo figlio sia venuto che è la cosa più importante per te e poi c'è tuo marito  che ti sta semprevicino non preoccuparti e come ti ho detto nel messaggio ci siamo noi tutte che ti sosteniamo e che siamo presenti e che ti vogliamo bene e poi hai tante persone domani che festeggiano con te alla faccia sua un abbraccio enorme a te e tutte le amiche baciiii