Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Infiltrata nei messaggi personali

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
360
9 anni
Ragazze ho:trovato un messaggio della super maleducata celestina85, in cui dice che non sta bene per una che ha famiglia stare su internet. Ma come fa a entrate? Scrivo:subito:alla redazione una mail di protesta. Controllate anche voi. Elsa

Risposte (14)

annamary91
annamary91 il
ma cose da pazzi............
salasso
salasso il
Ho inviato una mail alla redazione, non ci resta che aspettare. Mi fa pena, e lei che ci sta a fare su internet ? Non ha nessuno se passa il tempo su internet? Sa solo sparlare.
annamary91
annamary91 il
salasso
Ho inviato una mail alla redazione, non ci resta che aspettare. Mi fa pena, e lei che ci sta a fare su internet ? Non ha nessuno se passa il tempo su internet? Sa solo sparlare.
a me non me ne frega il resto di niente se ha qualcuno o meno, o se ha da fare o meno!!! ma ke non si permetta di nominare le nostre famiglie sta scostumata!!! e parla di rispetto con noi!!! ma ke si vada a sciacquare la bocca!!!
mela81
mela81 il
Cara Elsa ho letto tutto quello che avete scritto in una sua ricetta ma io mi chiedo è mai possibile che questa persona deve girare indisturbata in questo forum e offendere così ma la redazione cosa guarda sono molto arrabbiata perchè così si perde tutte di credibilità io già avevo inviato una mail alla redazione ma purtroppo nessuna risposta ne tramite mail e neanche qui questa cosa sta oltrepassando davvero i limiti va bene le ricette tutte fasulle ma le offese quelle proprio no comunque ho avuto la conferma che si tratta di Panna 85 ha dato una sua identica risposta ha cambiato nome è sempre la solita scostumata assurdo davvero ci dovrebbe essere una protesta plateale da parte di tutte . Speriamo sparisca di nuovo questa gente un abbraccio grande grande a tutte 
coccianna
coccianna il
mela81
Cara Elsa ho letto tutto quello che avete scritto in una sua ricetta ma io mi chiedo è mai possibile che questa persona deve girare indisturbata in questo forum e offendere così ma la redazione cosa guarda sono molto arrabbiata perchè così si perde tutte di credibilità io già avevo inviato una mail alla redazione ma purtroppo nessuna risposta ne tramite mail e neanche qui questa cosa sta oltrepassando davvero i limiti va bene le ricette tutte fasulle ma le offese quelle proprio no comunque ho avuto la conferma che si tratta di Panna 85 ha dato una sua identica risposta ha cambiato nome è sempre la solita scostumata assurdo davvero ci dovrebbe essere una protesta plateale da parte di tutte . Speriamo sparisca di nuovo questa gente un abbraccio grande grande a tutte 
Perchè non la ignoriamo? se le diamo importanza secondo me è ancora peggio, si stancherà prima o poi e non si farà più viva e che posti pure le sue ridicole ricette... abbiamo protestato e non abbiamo ottenuto nulla! Buona serata!! Anna
mela81
mela81 il
coccianna
Perchè non la ignoriamo? se le diamo importanza secondo me è ancora peggio, si stancherà prima o poi e non si farà più viva e che posti pure le sue ridicole ricette... abbiamo protestato e non abbiamo ottenuto nulla! Buona serata!! Anna
Perchè non la ignoriamo? se le diamo importanza secondo me è ancora peggio, si stancherà prima o poi e non si farà più viva e che posti pure le sue ridicole ricette... abbiamo protestato e non abbiamo ottenuto nulla! Buona serata!! Anna Sono daccordo con Anna ho scritto anche in quella ricetta dove ci sono tutti quei commenti invito tutte noi a non commentare più nulla di questa persona vediamo cosa ottiene un abbraccio a tutte
virgiu
virgiu il
Anch'io mi sono trovata un messaggio strano ma non ho capito che l'ha mandato perche' c'era pure il nome di Annamary91 che mi diceva di farci 4 risate con la copp di fragole di celestina....
vittoria16r
vittoria16r il
io spero che questa situazione si risolve presto...baci a tutti
annamary91
annamary91 il
coccianna
Perchè non la ignoriamo? se le diamo importanza secondo me è ancora peggio, si stancherà prima o poi e non si farà più viva e che posti pure le sue ridicole ricette... abbiamo protestato e non abbiamo ottenuto nulla! Buona serata!! Anna si infatti... adesso basta!!! era giusto ke anke tutte noi dicessimo la nostra e rispondessimo alle sue false accuse!!! infatti io stessa ho voluto vedere fino a ke punto arrivava commentandole le ricette, ma adesso basta! mettiamoci in un angolino continuando a fare quello che abbiamo sempre fatto su questa community e facciamo finta di non vedere!!!!!! tanto questa è solo un'ignorante e noi siamo delle "signore"!
salasso
salasso il
Il problema e' che entra nei messaggi personali senza essere amica, questa e' violazione della privacy. Altrimenti a che serve quella sezione? Non era per messaggi che solo le interessate potevano vedere? O c'e' qualche cosa che non funziona se lei puo' entrare? Sono daccordo non la consideriamo piu' buona serata Elsa
coccianna
coccianna il
salasso
Il problema e' che entra nei messaggi personali senza essere amica, questa e' violazione della privacy. Altrimenti a che serve quella sezione? Non era per messaggi che solo le interessate potevano vedere? O c'e' qualche cosa che non funziona se lei puo' entrare? Sono daccordo non la consideriamo piu' buona serata Elsa
Elsa vediamo se la redazione stavolta ti risponde... certo entrare nei mess personali  dovrebbe essere consentito solo alle amiche,  di nuovo qualcosa non va......Buonanotte, Anna
danielasippi
danielasippi il
Scusate se mi intrometto senza diritto. Sono in Dolcidee da quando è nata, in questi utimi due anni partecipo meno (e chi mi conosce bene sa il perchè e dove può trovarmi) anche se entro ed esco molto spesso per leggere le ricette e vedere le novità. Ebbene, leggendo queste discussioni non posso non tornare indietro nel tempo quando altri, con nomi diversi, erano qua a usare termini e parole poco educate. Cambiano i nomi dei protagonisti, ma il succo è sempre lo stesso, una stessa persona può avere più nomi e presentarsi con "volti" diversi. Auguro a tutte una buonanotte e una Buona Pasqua :D
silvy9
silvy9 il
quoto in pieno quanto detto da Daniela....come ho detto qualche giorno fa...purtroppo il web è pieno di queste persone...e come disse Pirandello "nella vita incontrerai tante maschere e pochi volti"...quindi LASCIATE CORRERE non date spazio a queste persone e non consideratele...il loro intento è solo quello di portare scompiglio e incitare a discussioni sterili che portano solo a rovinare un equilibrio che funziona bene...nascono proprio per questo i FAKE...!!! Auguroni di Buona Pasqua che sia per tutte serena e piena di gioia. Non fatevi il sangue amaro con queste persone perchè non ne vale proprio la pena...nella vita reale abbiamo sicuramente altro con cui combattere un bacio a tutte e buonanotte. :)
maria111065
maria111065 il
coccianna
Perchè non la ignoriamo? se le diamo importanza secondo me è ancora peggio, si stancherà prima o poi e non si farà più viva e che posti pure le sue ridicole ricette... abbiamo protestato e non abbiamo ottenuto nulla! Buona serata!! Anna Ciao ragazze ieri sono stata assente ero troppo presa x i preparativi di Pasqua quindi mi sono persa qualche pezzo !!però condivido il pensiero di Anna ignioriamo questa persone e si stancheranno !!non lasciamoci prendere dall'ira xche secondo me loro si divertono !!!quindi cambio argomento e Auguro a tutte voi dolcine una serena Pasqua con tutti i vostri cari ciao ciao Maria