Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

COLOMBA

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
290
9 anni
Buongiorno docezze e buona Pasqua a tutte. Ho appena sfornato la mia colomba, quella con il nuovo modo di procedere... più lungo del solito, con 4 lievitazioni, ma il risultato è davvero unico. Sembra gonfia da scoppiare... bellissima e spero sia anche buona. Vorrei postare subito la ricetta, ma prima voglio assaggiarla: se anche al palato vale la pena, allora ve la consiglierò!!! Buona Pasqua a tutte e... mani in pasta, mi raccomando (anche per le fortunelle che sono ospiti). Evelin

Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Buona Pasqua anche a te Evelin e a tutti i tuoi cari !!! Aspettiamo allora la tua ricetta della colomba !! buona continuazione di giornata Ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao Evelin, le mie colombe sonl ancora crude, aspettano la glassa, prima di essere cotte, e stanno traboccando dallo stampo. Postero' la ricetta e ci confronteremo e consiglieremo. Ora inizio a sfaccendare, stamattina me la sto prendendo comoda non dovendomospitare nessuno. Baci Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
salasso
Ciao Evelin, le mie colombe sonl ancora crude, aspettano la glassa, prima di essere cotte, e stanno traboccando dallo stampo. Postero' la ricetta e ci confronteremo e consiglieremo. Ora inizio a sfaccendare, stamattina me la sto prendendo comoda non dovendomospitare nessuno. Baci Elsa
Beata te. Io ora comincio a preparare l'agnello, poi la polenta, poi la tavola poi... arrivano gli ospiti!!! Allora aspetto anche la tua colomba. Corroooooooooo...
coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Evelin io sono una delle fortunelle!! :) :) Vorrei provare la colomba  quindi aspetto di sapere qualcosina.... Buona Pasqua e buona preparazione!!!! :) Anna
vittoria16r
vittoria16r il
buoa pasqua anche a te e aspetto di assaggiare la tua colomba.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te!!!! Sei bravissima!!!!! Un abbraccio. Lucia
sacre
sacre il
Non può essere che buona Evelin, se non sei tu un esperta in queste cose, chi lo è ? Comunque aspetiamo il tuo esito finale !!! :)
mela81
mela81 il
Ciao cara e buona serata a te e tutte le amiche