Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona Pasquetta a tutte

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
318
9 anni
Buona sera amiche miei come è andata la Santa Pasqua ? Spero che siete state tutte in armonia con le persone che amate,io sono stata da mamma con tutti i fratelli e mio zio una bella giornata. Cosa avete in programma per domani? Qui stasera ha inizizto a piovere e quindi sto a casa non vado a fare il picnic questo tempo purtroppo non permette di andare a fare una gita fuori porta. Auguro a tutte una serena e felice pasquetta non mangiate troppo aahahahahah un abbraccio a tutte con tantissimo affetto baciiiiii:):)

Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela oggi è andato tutto bene non so quante calorie ho mandato giù ma tutto ok!!!! X domani tutto dipende dal tempo.... oggi pomeriggio ha piovuto un pò quindi  aspettiamo di vedere domani mattina se andare in campagna o meno.......in ogni caso carne, salsicce e carciofi alla brace e spero che x domani non ci siano dolci!!! :) :) Ti abbraccio con affetto, Anna
dpv
dpv il
Ciao Mela, ciao Anna, anche per me oggi tutto bene, prima sono andata da mia mamma, poi siccome i bimbi erano nervosi (per la sonno) siamo tornati a casa, e nel pomeriggio sono venuti degli amici. Domani pranzo dai suoceri e pomeriggio con altri amici, speriamo che il tempo regga, ma le previsioni mettono pioggia!!! Vedremo! Cara Anna per le calorie siamo tutte sulla stessa barca, da dopo domani dieta ferrea per tutte.... forse.... :) :) :) Notte notte, baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno e buona pasquetta. Io ieri sono stata con la mamma, i miei ragazzi, mio marito e la ragazza di Giorgio, che abbiamo festeggiato perchè oggi compie gli anni. E' stata una giornata serena e divertente. Oggi relax totale: avanzi di ieri per pranzo, visto che anche qui piove e la classica gita fuori porta non si può fare, ma pazienza, recupero lo stress di ieri!!! Ancora una serena pasquetta a tutte... quasi quasi preparo un dolce visto che la colomba è stata spazzolata completamente!!! Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
buona pasquetta anche a te qui il temo è brutto..volevamo andare a fare una passeggiata ma non sarà possibile.quindi starò in famiglia.baci
salasso
salasso il
Ciao Mela, ieri sono stata con mio marito. Anche io ho mangiato piu' del solito, infatti oggi mangiamo l'agnello con le patate che ieri non ho fatto per non abbuffarci. Nel pomeriggio sono andata da mia sorella, a vedere i miei nipoti con i bambini. E' stato un bel pomeriggio. C'erano i genitori della moglie di mio nipote che abita a Roma, venuti apposta. Poi e' venuta la cognata di mia sorela con il marito, insomma una bella compagnia. Stamattina ha piovuto, il cielo e grigio e non promette niente di buono. Un abbraccio a tutte Elsa
lindy53
lindy53 il
Ciao,e Buona Pasquetta anche a te!!!:)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, buona pasquetta anche a te!!! Un abbraccio. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao mela e a tutte le dolcine buona Pasquetta !!! ciao Maria