Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

e la sorpresa?

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
192
9 anni
Buongiorno dolcine e buona pasquetta. A casa mia niente più uova di cioccolato: io sono a dieta (ma và?), mio marito non saprebbe controllarsi, i miei figli hanno iniziato con le solite allergie primaverili perciò gli è vietato (è uno dei primi cibi che devo togliergli, col pomodoro, le melanzane ecc.): ma voi che le avete avute, quale sorpresa ci avete trovato? Evelin

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Evelin io niente uovo di pasqua e niente sorpresa!!!!! :( :(
salasso
salasso il
Ciao Eveli, niente uovo e niente sorpresa. Io ho comprato dei piccoli ovetti di cioccolato, e una parte li ho usati per fare il ripieno ai coniglietti della Domenica delle Palme. Meglio evitare. non so resistere al cioccolato. Elsa
annamary91
annamary91 il
io si, la mamma ci tiene!!! dice ke almeno finkè sarò ancora in casa con lei l'uovo me lo regalerà anke se non lo voglio, x tradizione! ahahahah :D quindi uovo extra fondente e come sorpresa ci ho trovato un ciondolino per il cellulare. mio fratello invece uovo alla gianduia con nocciole intere senza sorpresa (c'era scritto ke la sorpresa è rappresentata dalle nocciole intere IGP del Piemonte).
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze io ho ricevuto l'uovo dai suoceri e da mio marito non li ho ancora aperti ciao ciao Maria
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno mio figlio ha fatto il pieno tra portachiavi e supereroi ho a casa piena di cioccolato!baci
dpv
dpv il
Io personalmente niente uovo (per fortuna) i miei piccolini hanno raccolto 5-6 uova a testa, regalini vari tra peluche, portachiavi (diventati anellini), penne, una piccola lamapadina a funghetto....e sono sommersa dal cioccolato..... Baci Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, quest'anno tantissimo cioccolato!!!! Come sorprese mie figlie hanno trovato un ciondolino per il cellulare, un puzzle di Violetta, un petttine e uno specchietto, una piccolo blocco notes, due peluche, due giochi di Monsters. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Lucia
elischeba
elischeba il
Buongiorno Evelin! Dopo anni senza, quest'anno mi sono regalata un uovo al cioccolato fondente e ne ho regalati anche ad amici e parenti, ho trovato un pupazzetto per sorpresa e lo regalerò alla bimba a cui faccio da baby sitter. La sorpresa comunque non era importante, ho deciso di regalare e regalarmi le uova perchè tutto il ricavato dei soldi va in beneficenza all'ABEO, comunque ora ho un uovo con cui preparare un dolce :D
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, ragazze, sono felice che abbiate avuto uova a gogo: ora avrete solo l'imbarazzo della scelta dsul dolce da fare per riciclarlo. E per chi come me non l'ha avuto... non abbiamo bisogno di uova di cioccolato per avere l'imbarazzo della scelta del dolce da fare, no? Quindi... avanti tutta in cucina col forno che lavora a gogo!!!!!!!!! :) Evelin
lindy53
lindy53 il
Ciao, anche a casa mia niente uova solo ovetti,coniglietti,pulcini di cioccolato felice giornata!:)
mela81
mela81 il
Ciao ragazze anche ui niente uovi ma i miei figli anche liro hanno fatto il pieno di cioccolato e super eroi bacioni