Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona Pasquetta

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
310
9 anni
Care dolcezze come state? Qui stamattina pioveva, giornata grigia ma non fredda. ho postato le mie ricette di Pasqua. Se volete dare una sbirciatina...  un abbraccio a tutte Elsa

Risposte (6)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, vado subito a vedere le ricette che hai postato!!!! Tu e le altre dolcine siete state bravissime avete preparato e postato tantissime ricette. Complimenti a tutte!!!!! Buona Pasquetta!!!! Bacioni. Lucia 
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, ciao Lucia  buona pasquetta anche anche a voi!!! vado a vedere le ricette. Baci, Anna
farfallina51
farfallina51 il
coccianna
Ciao Elsa, ciao Lucia  buona pasquetta anche anche a voi!!! vado a vedere le ricette. Baci, Anna
Ciao Anna, buona pasquetta anche a te!!!! Bacioni. Lucia
mela81
mela81 il
Buon giorno cara qui oghi caldo e sole per firtuna ho visto le tue ricette brava
lindy53
lindy53 il
Ciao,oggi a Venezia e` una giornata piovosa a differenza di ieri che splendeva il sole,saluti e Felice Pasquetta!!!:)
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa Buona Pasquetta !! Qui giornata piovosa e grigia , niente uscita fuori porta uffi uffi !!                 Cara Elsa vito , letto , e votate le tue super ricette Brava !!E brave anche a tutte le dolcine ciao Maria