Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x celestina85

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
283
9 anni
Buongiorno cara, mi piacerebbe proprio capirti. Forse dovremmo fare tutte un passo indietro e ricominciare da capo. Qui trovi sia persone bravissime nella pasta di zucchero che persone che ci provano per la prima volta, persone bravissime nella panificazione e persone che si stanno lasciando tenare, persone che cominciano ora come persone che se la cavano e persone che ci provano... soprattutto ci sono persone umili che sono pronte a mettersi in gioco e in discussione per crescere, pronte ad aiutare ed essere aiutate, persone cui piace confrontarsi e sostenersi. Penso che tutte, in tutti i campi, abbiamo bisogno di trovare persone così, soprattutto con il periodo freddo e senza valori che ci troviamo a vivere. Se vuoi essere parte di questa grande famiglia, parlaci un pò di te, facci capire chi sei e ripartiamo da zero. Mi piacerebbe capire il significato che vuoi dare alle "risposte" mute dei post, quando clicchi su "rispondi con citazione" ma poi non scrivi una sillaba. Mettiti in gioco con noi e come noi e entrambe le parti ne avranno giovamento. Pensaci. Evelin

Risposte (19)

mela81
mela81 il
Brava Evelin sante parole saggia come sempre. Purtroppo ho capito che si teatta della stessa panna 85 anche lei lasciava post muti comunque noi siamo qui non chiudiamo mai la pirta in faccia a nessuno e se lei vuole divwnteremo amiche baci e buona giornata
salasso
salasso il
Condivido in pieno, tute noi abbiamo iniziato sbagliando,  e riprovando. A che serve rispondere male? Credo anche io che sia la stessa panna85, ha usato lo stesse parole. E poi prendersela xon la mia famiglia, giudicare. Fino a prova contaria anche tu stai su internet. E perche' entrare nei messaggi personali? Tutti mezzucci. Noi qui accogliamo tutti, basta avere umilta' ed educazione. Quindi se vuoi accogli l'invito di Evelin e ricominciamo tutto. Ti aspettiamo Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin Ciao Mela Ciao Elsa condivido il vostro pensiero ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao ragazze, ho notato che ha postato un' altra "ricetta" e credo che non voglia avere niente a che fare con noi, vosto anche la risposta come panna85 che se cercava amiche andava da un'altra parte. Non c' e' peggior sordo di chi non vuol sentire. Il mio parere e' di ignorararla e basta. Buon pomeriggio Elsa
annamary91
annamary91 il
mela81
Brava Evelin sante parole saggia come sempre. Purtroppo ho capito che si teatta della stessa panna 85 anche lei lasciava post muti comunque noi siamo qui non chiudiamo mai la pirta in faccia a nessuno e se lei vuole divwnteremo amiche baci e buona giornata
mi associo pienamente!!!
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Sono alle prime armi con la cucina! Io faccio quello che mi pare nella mia vita.
1622081701920:celestina111 il
Sono qui  per mettere le mie ricette preferite e per fare punti. Se non vi piace quello che scrivo non rispondete.Esiste il il pulsane citazione per essere usato. Grazie per le belle parole!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Per fare punti? Allora è tutto qui? Puro e mero interesse??? Beh, allora torno sulla mia idea precedente: mi spiace di aver sprecato parole con una persona così opportunista e, hai ragione, non ci meriti!!! Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze ci sono novità? sto leggendo ora i post..... com è andata la vostra giornata? io sono stancaaaaaaaaa!!! Baci a tutte, Anna
annamary91
annamary91 il
Sono qui  per mettere le mie ricette preferite e per fare punti. Se non vi piace quello che scrivo non rispondete.Esiste il il pulsane citazione per essere usato. Grazie per le belle parole!
io sono a 710 punti e fino a 389 non mi ero neanke accorta ke si raccoglievano punti... pensa tu!!!!!!!! lo so ke è difficile da credere ma è proprio così!!! qui non vinciamo nè soldi nè altro, siamo qui x imparare cose nuove e scambiarci idee in merito alla cucina, però molto spesso parliamo anke di altro e soprattutto, cosa più importante, ci vogliamo SINCERAMENTE bene!!! e quando un giorno non ci scriviamo, sentiamo la mancanza!!! questo ovviamente non è il tuo caso, ci dispiace per te!!! ma a questo punto siamo noi a non gradire la tua persona!!! quindi sappi ke nella vita grazie a Dio tutti abbiamo libero arbitrio, se vuoi fare quello ke ti pare sei liberissima/o di continuare a farlo ma gentilmente abbi la compiacenza di pubblicare soltanto le tue belle ricettine senza commentare le nostre e le nostre discussioni nel forum, perchè non sei per niente ben gradita/o!!! mi dispiace tanto ma per quanto mi riguarda è così.............
dpv
dpv il
annamary91
io sono a 710 punti e fino a 389 non mi ero neanke accorta ke si raccoglievano punti... pensa tu!!!!!!!! lo so ke è difficile da credere ma è proprio così!!! qui non vinciamo nè soldi nè altro, siamo qui x imparare cose nuove e scambiarci idee in merito alla cucina, però molto spesso parliamo anke di altro e soprattutto, cosa più importante, ci vogliamo SINCERAMENTE bene!!! e quando un giorno non ci scriviamo, sentiamo la mancanza!!! questo ovviamente non è il tuo caso, ci dispiace per te!!! ma a questo punto siamo noi a non gradire la tua persona!!! quindi sappi ke nella vita grazie a Dio tutti abbiamo libero arbitrio, se vuoi fare quello ke ti pare sei liberissima/o di continuare a farlo ma gentilmente abbi la compiacenza di pubblicare soltanto le tue belle ricettine senza commentare le nostre e le nostre discussioni nel forum, perchè non sei per niente ben gradita/o!!! mi dispiace tanto ma per quanto mi riguarda è così.............
io sono a 710 punti e fino a 389 non mi ero neanke accorta ke si raccoglievano punti... pensa tu!!!!!!!! lo so ke è difficile da credere ma è proprio così!!! qui non vinciamo nè soldi nè altro, siamo qui x imparare cose nuove e scambiarci idee in merito alla cucina, però molto spesso parliamo anke di altro e soprattutto, cosa più importante, ci vogliamo SINCERAMENTE bene!!! e quando un giorno non ci scriviamo, sentiamo la mancanza!!! questo ovviamente non è il tuo caso, ci dispiace per te!!! ma a questo punto siamo noi a non gradire la tua persona!!! quindi sappi ke nella vita grazie a Dio tutti abbiamo libero arbitrio, se vuoi fare quello ke ti pare sei liberissima/o di continuare a farlo ma gentilmente abbi la compiacenza di pubblicare soltanto le tue belle ricettine senza commentare le nostre e le nostre discussioni nel forum, perchè non sei per niente ben gradita/o!!! mi dispiace tanto ma per quanto mi riguarda è così.............Ma veramente annamary non si vincono soldi? Io pensavo di farmi la casa nuova con taverna e mansarda proprio con i punti, pensa che vado a lavorare per hobby... Scusa l'ironia ma qunado ci vuole ci vuole, in poco tempo più persone si collegano solo per i punti...... Belli: " IL CONCORSO E' FINITO DA UN PEZZO!!!!!!"
dpv
dpv il
Cara Evelin, in questi giorni sono stata poco presente quindi non so cosa si successo ma immagino, io ho fatto con panna85 quello che hai fatto tu con celestina, pensa che le avevo pure chiesto l'amicizia...purtoppo alle volte siamo ingenue e tendiamo la mano a chi non la merita... Hai detto delle parole bellissime, noi siamo tutte qui per imparare e migliorarci, non penso che facciamo sempre cose perfette (io almeno no) e quando le cose non mi vengono bene chiedo consigli a chi è più esperta di me, senza vergognarmene perchè tutte abbiamo imparato a muoverci in cucina piano piano e poi abbiamo scoperto di esserci appassionate, quando ero più giovane ho fatto bruciare tante di quelle cose che nessuno avrebbe scommesso su di me... crescendo ho apprezzato l'arte culinaria e l'ho fatta diventare la mia più grande passione ma devo imparare tante cose e spero di attingere ancora dai vostri preziosi consigli e soprattutto cosa ancora più grande ho scoperto TANTE NUOVE AMICHE!!!!! Baci e notte Dani
maria111065
maria111065 il
dpv
Cara Evelin, in questi giorni sono stata poco presente quindi non so cosa si successo ma immagino, io ho fatto con panna85 quello che hai fatto tu con celestina, pensa che le avevo pure chiesto l'amicizia...purtoppo alle volte siamo ingenue e tendiamo la mano a chi non la merita... Hai detto delle parole bellissime, noi siamo tutte qui per imparare e migliorarci, non penso che facciamo sempre cose perfette (io almeno no) e quando le cose non mi vengono bene chiedo consigli a chi è più esperta di me, senza vergognarmene perchè tutte abbiamo imparato a muoverci in cucina piano piano e poi abbiamo scoperto di esserci appassionate, quando ero più giovane ho fatto bruciare tante di quelle cose che nessuno avrebbe scommesso su di me... crescendo ho apprezzato l'arte culinaria e l'ho fatta diventare la mia più grande passione ma devo imparare tante cose e spero di attingere ancora dai vostri preziosi consigli e soprattutto cosa ancora più grande ho scoperto TANTE NUOVE AMICHE!!!!! Baci e notte Dani
Idem Dani !!!! bellissime parole  ai colto nel segno tutti i  miei pensieri e quelle  delle nostre amiche dolcine buona notte Maria
maria111065
maria111065 il
annamary91
io sono a 710 punti e fino a 389 non mi ero neanke accorta ke si raccoglievano punti... pensa tu!!!!!!!! lo so ke è difficile da credere ma è proprio così!!! qui non vinciamo nè soldi nè altro, siamo qui x imparare cose nuove e scambiarci idee in merito alla cucina, però molto spesso parliamo anke di altro e soprattutto, cosa più importante, ci vogliamo SINCERAMENTE bene!!! e quando un giorno non ci scriviamo, sentiamo la mancanza!!! questo ovviamente non è il tuo caso, ci dispiace per te!!! ma a questo punto siamo noi a non gradire la tua persona!!! quindi sappi ke nella vita grazie a Dio tutti abbiamo libero arbitrio, se vuoi fare quello ke ti pare sei liberissima/o di continuare a farlo ma gentilmente abbi la compiacenza di pubblicare soltanto le tue belle ricettine senza commentare le nostre e le nostre discussioni nel forum, perchè non sei per niente ben gradita/o!!! mi dispiace tanto ma per quanto mi riguarda è così.............  Bravissima Annamary condivido al 1000x 100 0il tuo pensiero  buona notte Maria
vittoria16r
vittoria16r il
ciao sinceramente mi associo anch'io...la storia non cambia!
salasso
salasso il
Ciao Dani, concordo con tutte e con tutto quello scritto. Conosci il proverbio che a lavare l'asino ci si rimette sapone ed acqua? bene credo calzi a pennello. Comunque io ho scritto una mail alla redazione lamentandomi della celestiale personcina, anche perche' vorrei capire come e' potuta entarre nei miei messaggi personali se non e' mia amica. A che serve avere un post dove solo le interessate posssono scambiarsi messaggi se poi puo' entare chiunque? Attendo una risposta, altrimenti ne mandero' un'altra. Baci Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, che tristezza aver letto un post dove si capisce che non c'è nessuna voglia di fare amicizia e di crescere. Mi ha colpito tantissimo la breve e coincisa frase che ha scritto dove emerge tanta solitudine. Peccato, poteva diventare una dolcina anche lei, ha perso un'occasione speciale. Buona giornata. Un abbraccio. Lucia
sacre
sacre il
dpv
io sono a 710 punti e fino a 389 non mi ero neanke accorta ke si raccoglievano punti... pensa tu!!!!!!!! lo so ke è difficile da credere ma è proprio così!!! qui non vinciamo nè soldi nè altro, siamo qui x imparare cose nuove e scambiarci idee in merito alla cucina, però molto spesso parliamo anke di altro e soprattutto, cosa più importante, ci vogliamo SINCERAMENTE bene!!! e quando un giorno non ci scriviamo, sentiamo la mancanza!!! questo ovviamente non è il tuo caso, ci dispiace per te!!! ma a questo punto siamo noi a non gradire la tua persona!!! quindi sappi ke nella vita grazie a Dio tutti abbiamo libero arbitrio, se vuoi fare quello ke ti pare sei liberissima/o di continuare a farlo ma gentilmente abbi la compiacenza di pubblicare soltanto le tue belle ricettine senza commentare le nostre e le nostre discussioni nel forum, perchè non sei per niente ben gradita/o!!! mi dispiace tanto ma per quanto mi riguarda è così.............Ma veramente annamary non si vincono soldi? Io pensavo di farmi la casa nuova con taverna e mansarda proprio con i punti, pensa che vado a lavorare per hobby... Scusa l'ironia ma qunado ci vuole ci vuole, in poco tempo più persone si collegano solo per i punti...... Belli: " IL CONCORSO E' FINITO DA UN PEZZO!!!!!!"
io sono a 710 punti e fino a 389 non mi ero neanke accorta ke si raccoglievano punti... pensa tu!!!!!!!! lo so ke è difficile da credere ma è proprio così!!! qui non vinciamo nè soldi nè altro, siamo qui x imparare cose nuove e scambiarci idee in merito alla cucina, però molto spesso parliamo anke di altro e soprattutto, cosa più importante, ci vogliamo SINCERAMENTE bene!!! e quando un giorno non ci scriviamo, sentiamo la mancanza!!! questo ovviamente non è il tuo caso, ci dispiace per te!!! ma a questo punto siamo noi a non gradire la tua persona!!! quindi sappi ke nella vita grazie a Dio tutti abbiamo libero arbitrio, se vuoi fare quello ke ti pare sei liberissima/o di continuare a farlo ma gentilmente abbi la compiacenza di pubblicare soltanto le tue belle ricettine senza commentare le nostre e le nostre discussioni nel forum, perchè non sei per niente ben gradita/o!!! mi dispiace tanto ma per quanto mi riguarda è così.............Ma veramente annamary non si vincono soldi? Io pensavo di farmi la casa nuova con taverna e mansarda proprio con i punti, pensa che vado a lavorare per hobby... Scusa l'ironia ma qunado ci vuole ci vuole, in poco tempo più persone si collegano solo per i punti...... Belli: " IL CONCORSO E' FINITO DA UN PEZZO!!!!!!"Ciao Dani, mi sono divertita leggendo il tua risposta. Sei fantastica !!! Buona giornata a tutte voi !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ragazze, io vorrei comprare il bilocale al piano sotto al mio per la mia mamma: se vincete qualche soldo e, dopo aver realizzato la vostra casa ve ne avanza un pò, pensate alla mia mamma, 82enne, che ha bisogno di me ogni giorno e averla vicina ci aiuterebbe moltissimo!!! Grazieeeeeeeeee Evelin :):):)