Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum283
9 anni
Buongiorno cara, mi piacerebbe proprio capirti. Forse dovremmo fare tutte un passo indietro e ricominciare da capo. Qui trovi sia persone bravissime nella pasta di zucchero che persone che ci provano per la prima volta, persone bravissime nella panificazione e persone che si stanno lasciando tenare, persone che cominciano ora come persone che se la cavano e persone che ci provano... soprattutto ci sono persone umili che sono pronte a mettersi in gioco e in discussione per crescere, pronte ad aiutare ed essere aiutate, persone cui piace confrontarsi e sostenersi. Penso che tutte, in tutti i campi, abbiamo bisogno di trovare persone così, soprattutto con il periodo freddo e senza valori che ci troviamo a vivere. Se vuoi essere parte di questa grande famiglia, parlaci un pò di te, facci capire chi sei e ripartiamo da zero.
Mi piacerebbe capire il significato che vuoi dare alle "risposte" mute dei post, quando clicchi su "rispondi con citazione" ma poi non scrivi una sillaba. Mettiti in gioco con noi e come noi e entrambe le parti ne avranno giovamento. Pensaci.
Evelin
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (19)