Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER EVELIN E DANI

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
279
9 anni
Buongiorno ragazze a voi ed alle altre Dolcine! NON siete delle ingenue, ma semplicemente persone buone (c'è differenza!!..) che hanno tentato di offrire la loro mano a chi invece ha preferito ritirarla. Voi siete in pace con la vostra coscienza, avete concesso la seconda opportunità. Tutto qui. Pertanto, rimanete serene e, come ho già scritto in un altro post "Non ti curar di lor, ma guarda e passa..." E se lo dice Dante, bisogna obbedire!!! Oltretutto, non ritengo giusto che una sola persona rischia di portare scompiglio in una comunità così ben affiatata ed assortita, come la nostra. Non vi nascondo però, che quell'unica persona mi fa anche un po' pena... Quando si arriva a comportamenti simili, forse dietro c'è un passato non proprio felice... Un abbraccio a tutte, C:)NCETTA *

Risposte (7)

vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno Concetta sono d'accordo con te,credo che bisogna condividere con chi è aperto e vuole fare nuove conoscienze,vuole imparare a cucinare e ricevere dei commenti per sentirsi apprezzati per quello che si fa ogni giorno.a volte attraverso i vostri commenti alle ricette mi sento felice e una giornata no diventa molto più bella, grazie a tutti e laciate perdere chi non si merita e non vuole amicizie...
salasso
salasso il
Ciao Concy, condivido  e penso che questa persona ha dei sei problemi. Certa gente e' meglio perderla.  Ma la cosa che piu' mi ha dato fastidio e1' stata la sua infiltrazione nei miei messaggi personali, vi riporto quello che ha scritto  " celestina85    19-04-2014alle17:04 io vado dove mi pare.... se non ti piace quello che scrivo non leggere... una con famiglia che perde tempo con internet non va bene "  Dalle sue ferneticanti parole si capisce tutto.........!!!  Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, io non mi sono ancora espressa su questo argomento perché ho capito subito che se una persona vuole fare amicizia si presenta subito  con gentilizza e fa di tutto per farsi conoscere.  Evidentemente questa persona non ha nessuna intenzione di far parte della community, quindi secondo me va rispettata la sua decisione, solo che non è giusto che  interferisca nei messaggi personali e neppure quelli pubblicati da noi dolcine. Buona giornata. Baci. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao Concy Ciao Vichi Ciao Lucia condivido i vostri pensieri , ma come giustamente ha detto Evelin non bisogna sprecare tempo e parole su una persona che non l'ho merita  quindi parliamo di qualcosa di allegro Tornando indietro col tempo io vi leggevo sempre però ero timida e non volevo violare questa bella comunity fatta di tante belle persone !!!! ma un bel dì ho preso coraggio e mi sono buttata  ....... ma non mi ero presentata perche leggendovi vi conoscevo e scioccamente pensavo che anche voi mi conoscevate , mi avete accolto benissimo senza tanti problemi !! bene ora mi presento : mi chiamo Maria 111065  sono felice e contenta di far parte di questa bellissima Comunity e mi sento molto fortunata xche x me questa e stata la mia 1 esperienza con una comunity  dove ho trovato persone meravigliose Buona giornata a tutte voi dolcine Ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Scompigliare la community? Chi? Quando? Io non mi sono lasciata scompigliare da nulla, spero nemmeno voi! Baci e alla prossima!!! :):):) Evelin
dpv
dpv il
Ciao Concy, grazie delle belle parole, sono d'accordo con Evelin, anch'io non mi sono fatta scompigliare da queste persone, mi spiace che rivinino il nostro bel sito, però non c'è problema, persone così è meglio perderle che trovarle!!!! Penso solo che non stanno cercando amicizie???? Allora perchè continuare a commentare le nostre ricette? Perchè cercare i commenti alle sue? Perchè intromettersi nel forum in modo abbastanza sciocco senza dare vere risposte? Perchè intromettersi nei messaggi personali di altre (non so come visto che bisognerebbe essere aamiche)? Forse non è vero quello che dice, noi abbiamo teso la mano e visto che la risposta è stata freddissima, basta è lei che ha rovinato tutto....Sicuramente ha dei problemi! Che smetta di rompere, io di certo le sue ricette non le guardo ed i suoi commenti alle mie non li leggo..... Come Maria anch'io prima ho osservato e poi pian piano mi sono inserita nel sito.Un abbraccio a tutte!!!! Baci Dani
mela81
mela81 il
Nooooiiii mi sono persa di sicuro qualche risposta della signorina se non vuoke essere nostre amiche ce ne faremo una ragione sicuramente a noi non ci cambia la vita non sa cosa si perde ha perso una grande occasione conoscere delle persone fantastiche come voi comunque cara Evelin e Dani ha ragione Concetta siete buone non ingenue un bacione grande grande a tutte voi♥¤♥♥