Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

EVVIVVA ULTIMO GIORNOOOOOOO!!!!!!!

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
274
9 anni
bUONGIORNO CARISSIME. OGGI SONO PARTICOLARMENTE EUFORICA. DOMANI FINALMENTE TOGLIERO' IL GESSO, NON VEDO L'ORA. QUI E' UNA BELLISSIMA GIORNATA DI SOLE. ORA POSTERO' LA MIA RICETTA DI UNA PIZZA CHE HO FATTO IERI SERA. BUONA GIORNATA A TUTTE ELSA

Risposte (18)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, sono felice per te!!!!! Anche qui oggi è una bellissima giornata di sole. Buona giornata. Un abbraccio. Lucia
danielasippi
danielasippi il
Bene sono molto contenta! Beata te che hai il sole, qua è ancora brutto, mi mandi un raggio di sole? :D Buona giornata
coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa visto come sono volati i giorni? da domani potrai usare entrambe le mani.... finalmente potrai fare tutto quello he non hai potuto fare in questo periodo!! Qui è velato, per ora niente sole, buona giornata!! :) Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buona giornata Elsa, sono contenta che tra poche ore ti sbarazzerai del gesso (sei riuscita comunque a preparare ottimi piatti anche con una sola mano …e il prezioso aiuto del maritino). Goditi la bella giornata di sole, qui è nuvolo e fa freddino Buona settimana a te e a tutte le amiche dolcine. Un saluto particolare a Daniela …Ciao Daniela, mi piace leggerti anche qui. Bacioni a tutte, flavia 
concy1960
concy1960 il
Bene, Elsa! Hai visto? Con un po' di pazienza, anche i giorni più brutti passano via! Però mi raccomando, non sforzare troppo la tua mano... USA, ancora un po' di cautela... Auguri, C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa ci stavo proprio pensando  !! ero in ospedale  e nell'attesa pensavo fra qualche giorno se non mi sbaglio l'elsa tirerà via il gesso !!! sono appena rientrata ho acceso il pc e ho letto il tuo post !!!! Un grande imbocca al lupo baci bacini bacioni !! ciao Maria !!! ora vado ha leggere la tua ricetta !! tvb Maria
elischeba
elischeba il
Buongiorno Elsa, sono proprio contenta per te, ora potrai tornare a fare tutto, anche se non ti sei mai fermata in questo periodo ;) Comunque per esperienza ti consiglio di fare con calma i primi giorni e se il braccio è gonfio fai bagni di 10 minuti in acqua calda con sale e poi 1 minuto in acqua freddissima, alternandole per tre volte, aiuta molto nella ripresa! Buona giornata a tutte! Elisabetta
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Bene, siamo certe che tutto si sia risolto... aspettati però un pò più di dolore e difficoltà a muovere il braccio, come accade sempre quando si tiene immobile a lungo un arto. Però durerà pochissimo e tu tornerai quella di sempre. Un abbraccione stritoloso!!! :):):) Evelin
salasso
salasso il
Grazie del consiglio Elisabetta, veramente non pensavo al braccio, ma al pollice della mano destra che e' ancora gonfio e mi fa male, forse perche' non sono stata a riposo? Ma era l'unica mano che potevo usare.. vedremo domani. Grazie a tutte Elsa
lindy53
lindy53 il
Ciao,oggi a Venezia splende il sole dopo la pioggia di ieri. Sono contenta per te finalmente toglierai il gesso,felice giornata!!!:)
mela81
mela81 il
Che bello tesoro sono davvero felice per te da domani allora ti sbizzarrisci ancora di più qui il sole va e viene un abbraccio grande grande a te e tutte le amiche
giulia.mazza
giulia.mazza il
Una bellissima notizia Elsa sono molto contenta per te Un abbraccio  Giulia :-)
sacre
sacre il
Beh, so che i gorni sembrano volare di più per coloro che non sono in causa, ma sei sata bravissima e non ti sei nemmeno fermta. Ci hai delziato con tante ricettine, naturalmente aiutata dal tuo chef, che è stato bravissimo. Ora penso che ancora di più ci farai vedere quello che non sei riuscita in tutto questo periodo. Sono contenta per te. Un abbraccio e una serena giornata a te e a tutte voi !!!
vittoria16r
vittoria16r il
BUONASERA sono contenta per te ed è cm se non l'hai avuto perchè hai fatto tante ricette..un abbraccio.ciao ciao
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa sono contenta che domani toglierai il gesso !!!!!Un caro saluto, Barbara
mammina1974
mammina1974 il
ciao Elsa sono felice per te,mi immaggino che ti aspetta un po di reabilitazione ,dai che è quasi fatta e potrai finalmente impastare come si deve,anche se con il gesso nonè che scherzavi eh? scusate errori ,ma qui non c'è la correzione.Barbara
dpv
dpv il
Bene Elsa! Dai è l'ultima notte col gesso, dopo sarà dura la terapia per il recupero ma vedrai che in men che non si dica avrai di nuovo le mani in pasta (se l'ufficio te lo permetterà....!) Baci e notte Dani
danielasippi
danielasippi il
Grazie Flavia :D