Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER CINZIA LANNI

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
456
9 anni
Ciao, Cinzia! E' da un po' che non ti sentiamo... Spero tu abbia trascorso serenamente le festività Pasquali. Come procede la tua gravidanza? Hai ancora le nausee? Ti auguro di vivere i prossimi nove mesi in completa felicità!!! Buonanotte, C:)NCETTA *

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Tieni duro, i primi 3-4 mesi sono i più difficili per le nausee, ma poi passano e cominciano le meraviglie... goditi ogni minuto. Un abbraccio e dacci tue notizie. Ciao Concy e buona notte. Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Tieni duro, i primi 3-4 mesi sono i più difficili per le nausee, ma poi passano e cominciano le meraviglie... goditi ogni minuto. Un abbraccio e dacci tue notizie. Ciao Concy e buona notte. Evelin
Ciao Concy Ciao Evelin  condivido le vostre bellissime parole , qiondi Cinzia aspettiamo tue notizie !! notte notte  ciao Maria
dpv
dpv il
Care amiche mi unisco al pensiero per Cinzia, cara nausee a parte il momento che stai vivendo è magico, goditelo fino in fondo, baci Dani!
dpv
dpv il
Care amiche mi unisco al pensiero per Cinzia, nausee a parte il momento che stai vivendo è magico, goditelo fino in fondo!!! La tua mamma come sta? Baci Dani
sacre
sacre il
Mi unisco anche io al pensiero delle ragazze e speriamo che questi mesi un po più difficile, passino in fretta, cosi arrivino di quelli più belli !!! Un abbraccio da parte mia e ti aspetiamo tra di noi !!!! :) :)