Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Per baci1971

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
324
9 anni
Cara è diversi giorni che non ti vedo sul sito, tutto bene? Spero che tu sia stata solo impegnata in questi giorni di festa e che sia tutto a posto! Baci Dani

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Già, è vero... batti un colpo che sai che ci preoccupiamo quando non sentiamo qualcuno per qualche giorno!!! :)
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze ieri sera Barbara ha risposto ai post di Elsa invece non si è fatta più viva Rosadiamante le ho scritto diversi messaggi ma non ha risposto.. avrà problemi di connessione credo, buona giornata, Anna
sacre
sacre il
In quanto Barbara (baci), ho trovato oggi dei comenti su qualche mia ricetta, si vede che magari è impegnata e a fatto soltanto un salto piccolo per guardare qualche post. Speriamo che torni e tutto possa andare bene a lei e non solo, a tutte coloro che sono meno presente !!!! buona giornata a tutte voi !!! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze buona giornata a tutte !!sicuramente sarà un po presa appena le sarà possibile si farà sentire ciao a tutte Maria
baci1971
baci1971 il
Buonasera Dolcine!!!!! .....  e' vero, in questi ultimi giorni,  sono stata poco presente , comunque tutte le sere sono passata per leggere le Vostre buonissime ricette e dare un'occhiata veloce alle ultime novità.Sono stata indaffarata con la preparazione di colombe,galletti,palombelle, pizze dolci e salate di Pasqua ,per pasquetta vista la bella giornata, sono andata a visitare gli scavi di Ostia Antica , da ieri subito al lavoro che in questi giorni è carico di scadenze, dovrò lavorare anche il 25 perchè il Comune, nel periodo elettorale deve garantire delle aperture straordinarie.Vi ringrazio molto per l'interessamento e Vi auguro una Buonaserata!!!!!!Un caro saluto, Barbara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Barbara, felice di sapere che va tutto bene... poi ci racconterai delle tue preparazioni di Pasqua. Allora... buon lavoro e tanti auguri!!! Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Barbara, buona serata!!!! :)
dpv
dpv il
Ciao Barbara, grazie di aver risposto, sono contenta che vada tutto bene oggi come oggi è un bene avere il lavoro quindi se questo significa lavorare qualche ora in più va bene così... Quando avrai tempo di postare le ricette le aspetto!!!! Buona serata Dani