Il forum dolcidee

Torna al Forum
elischeba

Febbre :(

Creata da elischeba il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
346
9 anni
Ciao a tutte, come state? io purtroppo ho la febbre da due giorni e super crampi alla pancia, spero di guarire presto perchè venerdì qui a Verona ci sarà l'arena di pace e disarmo e ci terrei molto ad andare... Buona giornata a tutte, baci!

Risposte (17)

dolcetizy
dolcetizy il
Ciao Eli, mi spiace. Non ti invidio proprio. Speriamo ti passi in fretta così poi mi racconti com'è andata a Verona.
dolcetizy
dolcetizy il
Ma tu che sei un'esperta, come hai fatto a far rimanere la foto sul tuo profilo? Io tutte le volte che esco dalla community me la cancella. Grazie mille e buona giornata
sacre
sacre il
Pronta guarigione anche da parte mia e speriamo che riesci ad andare a Verona al'arena. Buona giornata !!!
elischeba
elischeba il
sacre
Pronta guarigione anche da parte mia e speriamo che riesci ad andare a Verona al'arena. Buona giornata !!!
Grazie mille!
elischeba
elischeba il
dolcetizy
Ma tu che sei un'esperta, come hai fatto a far rimanere la foto sul tuo profilo? Io tutte le volte che esco dalla community me la cancella. Grazie mille e buona giornata
Ciao grazie, per la foto non so, ho seguito la procedura di caricamento ed è rimasta, non ho fatto nulla di speciale. Ti conviene chiedere aiuto alla redazione.
salasso
salasso il
CiaomEli, che peccato ma vedrai che per venerdi' starai bene. E' molto bella Verona, mi e' piaciuta molto, abiti proprio in una bella citta'. Un bacio Elsa
elischeba
elischeba il
salasso
CiaomEli, che peccato ma vedrai che per venerdi' starai bene. E' molto bella Verona, mi e' piaciuta molto, abiti proprio in una bella citta'. Un bacio Elsa
 Ciao Elsa, grazie, spero davvero di guarire in tempo! Verona è molto bella, è vero... Come stai? il braccio?
miaetua
miaetua il
in questi 2 giorni sta buona buona al letto , mangia solo riso e prendi anche qualche cosa (tipo fermenti) per la pancia e venerdi vedrai (te lo auguro) sarai in forma per la manifestazione di pace . ciao Lo 
mela81
mela81 il
Ciao cara Ele mi dispiace davvero tanto che stai male ,purtroppo questo tempo incerto porta questa influenza,ma vedrai che con il riposo e le cure presto starai bene e potrai andare all'arena della pace un abbraccio a te e tutte le amiche in bocca al lupo
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi spiace per i tuoi problemi.. anche io ho avuto qualche problemino di pancia, ma fortunatamente la febbre mi cogie molto di rado! Stai riguardata, dieta in bianco e vedrai che ti sistemerai in tempo. Buona giornata. Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
buona pronta guarigione e poi fammi sapere se vai a vedere a verona l'arena...io non so cos'è.poi ci racconti??
maria111065
maria111065 il
Ciao Eli buona  pronta guarigione !!! ciao Maria
elischeba
elischeba il
Grazie a tutte, mi fate già sentire meglio :)
dpv
dpv il
Cara Eli, mi spiace i malanni sembrano arrivare proprio quando ci sono programmi a cui teniamo... Mi spaice, riguardati e vedrai che riuscirai ad andare a Verona, una città veramente bella! Baci Dani
dolcetizy
dolcetizy il
Proverò. Grazie. Ma oggi come va? Spero meglio. Buona giornata.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Eli, oggi come ti senti? Febbre e crampi ti stanno lasciando? Facci sapere. Buona giornata. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elisabetta, come stai oggi? Spero meglio!!!! Buona giornata. Un abbraccio. Lucia