Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum302
9 anni
Ciao a tutte, e grazie per l'interesse. I tempi sono stati un po lunghi, dalle 8 di stamattina sono uscita alle 12 dall' ospedale. Prima ho tolto il gesso, poi i raggi e infine la visita. Tutto a posto, la frattura si e' saldata bene, solo il pollice della mano destra, secondo l'ortopedico, si potrebbe esser rotta una parte spugnosa dell'osso, che pero' si puo' vedere solo solo con una risonanza. Mi ha dato 10 giorni di riposo e fisioterapia. Poi sono corsa in ufficio, dove ho saputo che dovevo andare all'inail per continuare l'infortunio. Altra corsa dall'altra parte della citta' per scoprire che gli uffici chiudono alle 12,30. Mi tocchera' tornare domani. Per farla breve sono tornataba casa alle 14. Il braccio mi fa male, ma riesco a muoverlo e a fare molte cose che prima non potevo. Ho deciso di prendermi qualche giorno di riposo per tornare piu' pimpante di prima. Approfitto per fare gli auguri al figliomdi Evelin, Giorgio, e a tutte voi che siete state cosi' carine nel sostenermi. Un grande abbraccioma tutte Elsa
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)