Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Eccomi

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
302
9 anni
Ciao a tutte, e grazie per l'interesse. I tempi sono stati un po lunghi, dalle 8 di stamattina sono uscita alle 12 dall' ospedale. Prima ho tolto il gesso, poi i raggi e infine la visita. Tutto a posto, la frattura si e' saldata bene, solo il pollice della mano destra, secondo l'ortopedico, si potrebbe esser rotta una parte spugnosa dell'osso, che pero' si puo' vedere solo solo con una risonanza. Mi ha dato 10 giorni di riposo e fisioterapia. Poi sono corsa in ufficio, dove ho saputo che dovevo andare all'inail per continuare l'infortunio. Altra corsa dall'altra parte della citta' per scoprire che gli uffici chiudono alle 12,30. Mi tocchera' tornare domani. Per farla breve sono tornataba casa alle 14. Il braccio mi fa male, ma riesco a muoverlo e a fare molte cose che prima non potevo. Ho deciso di prendermi qualche giorno di riposo per tornare piu' pimpante di prima. Approfitto per fare gli auguri al figliomdi Evelin, Giorgio, e a tutte voi che siete state cosi' carine nel sostenermi. Un grande abbraccioma tutte Elsa

Risposte (10)

mela81
mela81 il
Ciao carissima Elsa che bello che ha tolto l'ingessatura ora stai tranquilla e riposati che è la miglior medicina vedrai che piano piano tutto tornerà alla normalità e riprenderai ancora di più forte di prima un abbraccio grande grande buona serata a te e  tutte le amiche
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, le corse sono normale amministrazione, ma sono contenta che la frattura si sia saldata bene. Per il dito forse ti conviene fare la risonanza, almeno saprai se può guarire da solo o no! Bentornata comunque e riposa. Grazie per gli auguri a Giorgio. Un abbraccio. Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Elsa che giro che hai fatto stamattina,il riposo vedrai che ti farà bene..un abbraccio
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, ancora qualche giorno di pazienza e tornerai come nuova... quindi se sei ancora in malattia approfitta per riposare un pò, ti abbraccio, Anna Ciao ragazze!!!! :)
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Elsa, ancora qualche giorno di pazienza e tornerai come nuova... quindi se sei ancora in malattia approfitta per riposare un pò, ti abbraccio, Anna Ciao ragazze!!!! :)
Ciao Elsa x fortuna e andato tutto bene !!! riposati ciao Maria
sacre
sacre il
Dopo tutto ci vuole un po di riposo, altrimenti non va bene. Anche se ti hanno tolto il gesso, devi fare attenzione. Ti vogliamo in forma tra di noi. Un abbraccio e buona serata !!!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Elsa Buon riposo e cerca di rimetterti presto!!!! Un abbraccio Giulia :-)
baci1971
baci1971 il
Ciao  Elsa!!!!!! .....vedrai che presto tornerai in forma super smagliante.......un caro saluto, Barbara
elischeba
elischeba il
Ho visto solo ora che avevi scritto, mi raccomando riposa e vedrai che si sitemerà tutti in fretta e poi ti sfogherai preparando tanto nuove prelibatezze!
dpv
dpv il
Ciao Elsa, oggi ti pensavo...sono contenta che il gesso sia tolto, mi raccomando però se c'è il sospetto di una frattura al pollice non sforzarlo, rischieresti di peggiorare la situazione...Riposati, fai la risonanza e facci sapere, un bacio Dani