Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

E' nato!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
24
376
9 anni
Buongiorno dolcezze... non sto più nella pelle, voglio raccontarvelo: questa mattina alle 5.00 è nato Giulio!!! Mia nipote ed il piccolo stanno bene... ed io sono al settimo cielo!!! Buona giornata a tutte!!! :) :) :) :) :) :) :) :) Evelin

Risposte (24)

baci1971
baci1971 il
Buongiorno Evelin!!!!Congratulazioni per la nascia del piccolo Giulio!!Un caro saluto, Barbara
concy1960
concy1960 il
EVVIVA!!! La prima cicogna e' atterrata! Auguri ai genitori del piccolo, a te, Evelin ed a tutti i familiari della nuova creaturina!! Appena lo vedrai, dagli un bacione da parte mia... BENVENUTO, piccolo Giulio! C;)NCETTA *
salasso
salasso il
Auguri, Evelin, a te e ai neo genitori. Anche io ieri ho avuto la notizia che la figlia della mia amica redesca Gisela, ha avuto un bambino, Anton. Mi ha mandato le foto, e' davvero una meraviglia, come lo sara' sicuramente Giulio. E' sempre una grande gioia la nascita di un bimbo, questa giornata grigia e piovosa e' diventata una giornata di sole, Baci Elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buongiorno Evelin, che bella notizia per iniziare la giornata! Un bacino a Giulio e tanti auguri ai genitori. Buona giornata a tutte le amiche del forum. flavia      
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno e tantissimi auguri sono felicissime per te sei diventata nonna!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Si, care amiche, è una bellissima giornata. Primo figlio, fatto tutto in 3 ore, andato tutto bene ed ho visto anche la foto... cosa chiedere di più? Non vedo l'ora di andare a sbaciucchiarlo e spupazzarmelo un pò!!! :):):) Grazieeeee
dolcetizy
dolcetizy il
Congratulazioni vivissime. Una nuova vita dà sempre felicità e ottimismo. Atendiamo nuove notizi ... peso, lunghezza, colore capelli ......
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
vittoria16r
Buongiorno e tantissimi auguri sono felicissime per te sei diventata nonna!!!
Nonna? Magari! No, non sono nonna, solo prozia visto che è mia nipote (figlia di mia sorella) ad essere diventata mamma... ma un pò più nonna che prozia mi sento!!! Pesa 3 kg e non so altro, per ora. Altre notizie spero presto. Baci baci baciiiii :):):)
coccianna
coccianna il
Ben arrivato Giulio!!!!! Tanti tanti auguroni!!!!! Che bella gioia, auguri Evelin!!! :)
dpv
dpv il
Che bell'inizio di giornata, una notizia bellissima!!!! Ben arrivato Giulio :) Baci ed auguri auguri auguri a tutta la famiglia Dani!!!! 
feli86
feli86 il
Che bello aprire il forum è trovare questa bella notizia!!! Congratulazioni ai neo genitori..ed un benvenuto al mondo a Giulio !!!! Auguri anche a te Evelin,e a tutti in famiglia non c'è cosa puù bella della nascita di un bebè !!!! bacioni,Pina :) :) :)
patatina93
patatina93 il
Buongiorno Evelin..che bello iniziare la giornata con questa bellissima notizia, tantissimi auguri..un abbraccio Ida
annamary91
annamary91 il
wowwwwwwwwwwwwww!!! auguri alla neo mamma e al neo papà!!! e auguri anke a te!!! sono sempre dolcissime notizie!!!!!!! sono felice!!! un bacione immenso a Giulietto!!!!!!!!! :D
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, bellissima notizia!!!!!!! Auguri !!!!! Buona giornata. Lucia :)
mela81
mela81 il
Auguriiiiiiiiiiiii a tutta la famiglia e un ben venuto a Giulio che il Signore lo protegga sempre . Augyri anche a te cara Evelin un bimbo è sempre una gioia un abbraccio grande grande ♥
lindy53
lindy53 il
Ciao,sono queste le notizie che fanno sempre piacere,  Tantissimi Auguri!!!:)
maria111065
maria111065 il
concy1960
EVVIVA!!! La prima cicogna e' atterrata! Auguri ai genitori del piccolo, a te, Evelin ed a tutti i familiari della nuova creaturina!! Appena lo vedrai, dagli un bacione da parte mia... BENVENUTO, piccolo Giulio! C;)NCETTA *
Ciao Evelin mi associo alle belle parole di concy Auguroni alla mamma , auguroni al piccolino  a un augurioa alla super prozia !!! Ciao
sacre
sacre il
Congratulazioni ancora Evelin, nel'altro post, pensavao che sei diventata tu nonna, chiedo scuse. Comunque la goia è sempre lì in famiglia e non è una gioia qualsiasi. Immagino come sei agitata e anziosa di vederlo. Ben venuto Giulio, ti abbracciamo tutte noi !!!
mariagem
mariagem il
Augurissimi Evelin,con una prozia come te sicuramente il suo futuro sarà dolcissimo.Tanti auguri anche ai genitori neo genitori.Un abbraccio.Maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Auguri Evelin!!!!! :-)
angela.m.p
angela.m.p il
Ma complimenti e tanti tanti auguroni x il piccolo arrivato!!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
GRAZIEEEEEEEEE
elischeba
elischeba il
Che bella notizia Evelin! Sarà un bambino fortunato con una prozia che lo vizierà ;)