Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Adrenalina a 1000

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
275
9 anni
Sono sveglia dalle 5 di questa mattina per la nascita di Giulio ed ho in corpo tantissima adrenalina. Non sono potuta andare in ospedale perchè solo il marito può vedere mamma e neonato. Tutti i parenti fuori, fino alle 17 di stasera ed io sono euforica. Dovevo trovare un modo per smaltire questa adrenalina quindi ho impastato il pane ramerino. Ora è in forno: appena pronto posto la ricetta!!! Baciiii Evelin

Risposte (8)

salasso
salasso il
Mi hai contagiato. Aspetto la ricetta.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Pubblicata!!!
sacre
sacre il
Vista che buona, congratulazioni cara nonina . Che Dio benedica Giulio, i genitori e i nonni. Immagino la tua felicità. Buona giornata a te e atutte voi !!!
vittoria16r
vittoria16r il
che bello tanta felicità e fortuna alla neomamma e neononna!!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sacre
Vista che buona, congratulazioni cara nonina . Che Dio benedica Giulio, i genitori e i nonni. Immagino la tua felicità. Buona giornata a te e atutte voi !!!
Purtroppo non sono nonna: è mia sorella che è diventata nonna, io sono solo prozia, ma la prozia più felice del mondo!!! :)
miaetua
miaetua il
leggendo i primi post avevo capito che eri diventata  NONNa, e ti invidiavo, poi ho capito che non eri tu la nonna ma tua sorella, ma noi apettiamo  sempre fiduciose,  Auguri Lo
salasso
salasso il
bobiacoraggiosa
Purtroppo non sono nonna: è mia sorella che è diventata nonna, io sono solo prozia, ma la prozia più felice del mondo!!! :)
Purtroppo non sono nonna: è mia sorella che è diventata nonna, io sono solo prozia, ma la prozia più felice del mondo!!! :) Cara Evelin, anche io sono pro zia, ma credimi avendo cresciuto io i miei nipoti, mi sento quasi una nonna. E' una bellissima sensazione vero. Un bacio a tutti Elsa
dpv
dpv il
Ti capisco Evelin, io ero euforica quando mia cugina ha avuta la prima bimba, è stata la prima tra noi cugine e l'agitazione era alle stelle, anche perchè si è fatta ben aspettare la piccolina!!!! Baci baci Dani