Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Controllo inail

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
308
9 anni
Ciao a tutte, sono appena tornata dall'inail. Hanno confermato i 10 giorni di riposo, ma il medico mi ha sconsigliato la fisioterapia, perche' se fatta male puo' peggiorare, quindi meglio solo il riposo. Il 2 maggio dovro' tornare per fare il punto della situazione. Di certo mi annoiero' di meno, anche se non potro' fare molto. Un abbraccio Elsa

Risposte (12)

annamary91
annamary91 il
e vabbè dai!!! grazie a Dio è andato tutto bene!!! un po' di riposo non fa mai male!!!!! :D baciiiiiii
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, sono contenta che puoi ancora riposare. Per quanto riguarda il fisioterapista, se non è uno bravo può davvero far danno (cosa successa a mio marito). Marco, il fisioterapista da cui sta andando mio figlio Pietro, è bravissimo al punto che, dopo 3 sole sedute, la colonna di Pietro ha già cambiato forma. Se tutto prosegue così, forse possiamo davvero evitare l'intervento. Quindi vedi, dipende da chi trovi. Nel tuo caso però molto puoi fare tu, non arrendendoti al dolore che ti può dare il movimento e utilizzando il braccio, la mano e le dita come prima! In bocca al lupo per un totale e veloce recupero. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, vedrai  con un po' di pazienza e ancora un po' di giorni di riposo riuscirai a guarire completamente. Un forte abbraccio. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao cara dai un pi di pazienza e vedrai che rimarrà solo un brutto ricordo tu riposa ed ha ragione il tuo medico se fatta male ti può rovinare. Cara Evelin è una notizia incoraggiate speriamo che continua così e vedrai che tutto andrà bene. Io ho trascorso la mattina dalla pediatra e responso Bronchite per Massimo ak polmone destro e iniziamo con antibiotici e cortisone che pizza un abbraccio grande grande a tutte ♥ ♥ ♡
salasso
salasso il
bobiacoraggiosa
Ciao cara, sono contenta che puoi ancora riposare. Per quanto riguarda il fisioterapista, se non è uno bravo può davvero far danno (cosa successa a mio marito). Marco, il fisioterapista da cui sta andando mio figlio Pietro, è bravissimo al punto che, dopo 3 sole sedute, la colonna di Pietro ha già cambiato forma. Se tutto prosegue così, forse possiamo davvero evitare l'intervento. Quindi vedi, dipende da chi trovi. Nel tuo caso però molto puoi fare tu, non arrendendoti al dolore che ti può dare il movimento e utilizzando il braccio, la mano e le dita come prima! In bocca al lupo per un totale e veloce recupero. Evelin
Che bella notizia, sono tanto contenta per Pietro, mi auguro che continui cosi', e potrete evitare l'intervento. Un abbraccil a te a Pietro un bacione, Elsa
salasso
salasso il
mela81
Ciao cara dai un pi di pazienza e vedrai che rimarrà solo un brutto ricordo tu riposa ed ha ragione il tuo medico se fatta male ti può rovinare. Cara Evelin è una notizia incoraggiate speriamo che continua così e vedrai che tutto andrà bene. Io ho trascorso la mattina dalla pediatra e responso Bronchite per Massimo ak polmone destro e iniziamo con antibiotici e cortisone che pizza un abbraccio grande grande a tutte ♥ ♥ ♡
Mimdispaice per Massimo, con questi tempi strani e' facile raffreddarsi. Ma i bambini recuperano presto, vedrai che tra poco stara' bene. Un bacione e anche tu riguardati. Elsa
sacre
sacre il
Ciao Elsa, il peggio è passato, ancora un po di pazienza e vedrai che tutto finirà. Curati ancora per un po di tempo, per non peggiorare le cose. Buona giornata e un abbraccio !!!
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao riposati finchè puoi e goditi quest'ultimi gg di relax..un bacione!!
miaetua
miaetua il
Ciao non avere fretta, bisogna avere pazienza e ..buon riposo , Ciao Lo
mariagem
mariagem il
 Ciao Elsa,sono contenta che ti sei liberata dal gesso,porta un po di pazienza e vedrai che senza terapie tutto si risolvereà nel migliore dei modi.Ti faccio un in bocca al lupo e ti mando un grande abbraccio.Maria.
angela.m.p
angela.m.p il
Di cara che il 2 maggio se lo chiami ti risponde....arrivera' in fretta ed intanto prepari qualche nuova ricettina da farci vedere.
dpv
dpv il
Cara Elsa, tanti auguri anche da parte mia e buon riposo allora.... :) Baci Dani