Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

25 APRILE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
262
9 anni
Buona Festa della Liberazione a tutte e tanti auguri di Buon Onomastico, a chi si chiama Marco! Sto andando via; ci risentiamo stasera. Felice giornata, C:)NCETTA *

Risposte (6)

vittoria16r
vittoria16r il
Buona giornata e buone festa della liberazione,oggi c'è un bel sole e a pranzo devo andare  a mia suocera e ho preparato la crostata stellata che per gli intolleranti al latosio è perfetta.a stasera..:-))))
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buona giornata a tutte e auguri ai Marco. Io oggi saono a cara, tanto per cambiare, ma poi passo dalla mia nipotina e dal mio pronipotino... non vedo l'ora!!! Buon fine settimana a tutteeeeee :) Evelin
coccianna
coccianna il
Buon 25 aprile a tutte, io sono a casa a fare pulizie!!!! :(  :( Ciao!!! Anna
dpv
dpv il
Ciao cara, buona festa della liberazione a tutte anche da parte mia, oggi a pranzo dovremmo essere a casa e forse stasera ad una festa da amici, ma non abbiamo ancora avuto conferme!!! Baci ed auguri a tutti i Marco, Dani!
lindy53
lindy53 il
Ciao ,io festeggio 3 volte Marco mio figlio,festa della Liberazione e San Marco il patrono della mia citta` Venezia,oggi e gran festa Felice giornata!!!:)
maria111065
maria111065 il
Buon giorno e buon 25 Aprile a tutte voi carinissime dolcine e buon onomastico a tutti coloro che si chiamano Marco . Oggi giornata un po nuvolosina giornata tranquilla in casa e nel pomeriggio impasto x la pizza ciao Maria