Il forum dolcidee

Torna al Forum
annamary91

ciao ragazze!!!

Creata da annamary91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
298
9 anni
ciao ciao dolcine mie!!! come state??? passata bene la giornata? io sempre la solita vita, solo ke oggi mi sono riposata dal lavoro!!! però vorrei meglio 10 calci ke andare a lavoro domani!!! e voi? ke mi raccontate? avete notato ke "qualcuno" è diventato dolciologo milleidee aspirante??? :D ciao amikeeeeeeee kiss kiss :D

Risposte (14)

coccianna
coccianna il
Ciao, io giornata passata a casa tra pulizie e giardinaggio.....meglio non commentare!! Ciao, ciao!!!!! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao annamary io sono stata a casa e nel pomeriggio io e mio marito ci siamo dedicati al giardinaggio , siamo un po stanchini ho le mani tutte rovinate xche non ho usato i guanti ma non fa niente adesso guardo un po di ricette e dopo  vado a farmi una doccia e dopo la nanna!! buona notte e sogni d'oro Maria 
mela81
mela81 il
Ciao cara io sto vedendo la partita ma tra un pi vado a letto sto troppo troppo male comunque i calci non li meriti ahah. Non ho notato chi ha avuto questo premio non capisco come mai è ancora in giro questa si crede che vince qualcosa di prezioso ora ti farò vedere che sparisce vedendo che non si vincono premi materiali . Un abbraccio a te e tutte le amiche Buona serata e buon lavoro domani
annamary91
annamary91 il
mela81
Ciao cara io sto vedendo la partita ma tra un pi vado a letto sto troppo troppo male comunque i calci non li meriti ahah. Non ho notato chi ha avuto questo premio non capisco come mai è ancora in giro questa si crede che vince qualcosa di prezioso ora ti farò vedere che sparisce vedendo che non si vincono premi materiali . Un abbraccio a te e tutte le amiche Buona serata e buon lavoro domani
ahahahahah :D kissà cosa si aspetta ahahahahahah :D mamma mia!!! il n'y a pas limite à la folie...........
mela81
mela81 il
annamary91
ahahahahah :D kissà cosa si aspetta ahahahahahah :D mamma mia!!! il n'y a pas limite à la folie...........
ahahahahah :D kissà cosa si aspetta ahahahahahah :D mamma mia!!! il n'y a pas limite à la folie........... Davvero al limite della follia bacione
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno: io sono rimasta a casa con mal di testa e di gamba... mi hanno messa k.o. Non vedo l'ora di ritirare l'esito della risonanza per vedere da cosa dipende l'impossibilità a rimanere in piedi per più di 10 minuti. Stamattina almeno il mal di testa è passato, meno male! Auguro a tutte voi un sereno fine settimana. Baciiiiii Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
buongiorno  e buon lavoro le feste sono passate veloci e oggi sn un pò stanca..un abbraccio
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Non avete niete da fare che criticate sempre!
annamary91
annamary91 il
non mi sembra ke sia stato fatto il tuo nome... coda di paglia??? :D
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao carissima oggi giornata grigia,  piove e nn se ne puo piu, l' estate nn vuole proprio arrivare, stasera da noi ci sarà un gioco , LA TUZZA, ogni anno si fa dopo pasqua,  si portano  cinque uova a testa e si mettono a cerchio a terra sulla sabbia, ci si mettono dei soprannomi e si pesca e si comincia a giocare, il primo che uno chiama si mette con la mano sotto e ilsecondo sopra e batte sull' altro,  a chi si rompe viene tagliato l uovo e cosi via fino a finire, . Bel gioco e ci si diverte da impazzire. Ti saluto, ciaooooooo.
1622081701920:celestina111 il
annamary91
mela81
mela81 il
No non abbiamo nulla da fare ma tu non avevi detto che non volevi parlare con noi ? Che ci fai qui?
mela81
mela81 il
angela.m.p
Ciao carissima oggi giornata grigia,  piove e nn se ne puo piu, l' estate nn vuole proprio arrivare, stasera da noi ci sarà un gioco , LA TUZZA, ogni anno si fa dopo pasqua,  si portano  cinque uova a testa e si mettono a cerchio a terra sulla sabbia, ci si mettono dei soprannomi e si pesca e si comincia a giocare, il primo che uno chiama si mette con la mano sotto e ilsecondo sopra e batte sull' altro,  a chi si rompe viene tagliato l uovo e cosi via fino a finire, . Bel gioco e ci si diverte da impazzire. Ti saluto, ciaooooooo.
Deve essere davvero divertente cara Angela buon divertimento allora ciao ragazze
annamary91
annamary91 il
si si e divertiti, divertiti!!! ki ti tocca?!? peccato ke però non hai ancora capito come si risponde a un post... ci vuole l'interprete per riuscire a capire cosa vorresti dire... pensa tu quanta esperienza hai......... continua a divertirti invece di provare ad imparare qualcosa!!!