Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Ciao a tutte

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
328
9 anni
Ciao  tutte. ragazze sono a Latina, un viaggetto di 3 giorni. Siamo partiti stamattina, prima siamo andati a Monte Cassino, poi all'allabbazia di fossanova. Ora sono in albergo a Latina e solo ora sono riuscita a connettermi. Ho letto e post e ho dato un'occhiata alle ricette. No comment. Ho inviato una mail alla redazione, ma non e' cambiato niente, anzi la cosa sta diventando ridicola. Per ora mi godo la mia vacanza. Mi sto divertendo e' questo e' importante. Non mi faccio rovinare questi momenti, ne ho intenzione di rovinarne altri. Una abbraccio a tutte, sperando di ricollegarmi domani mattina. ELSA

Risposte (18)

patatina93
patatina93 il
Ciao Elsa, hai ragione goditi la meritata vacanza, anche se sono pochi giorni va bene lo stesso, almeno svaghi un pò e vedi posti nuovi..mi raccomando divertiti te lo meriti..un abbraccio Ida
annamary91
annamary91 il
ciao Elsa beata te... io penso ke domani devo lavorare e vorrei sbattermi la testa contro il muro ahahahahah :D divertiti tanto e pensaci!!! ti abbraccio forte Annamaria
maria111065
maria111065 il
 Ciao Elsa che bello poterti vedere e leggerti , sono contenta che finalmente ti sei presa davvero qualche giorno di svago !!! non riesco a mandarti l'email se hai piacere quando rientri alla base prova a contattare Anna cosi ti puo dare il mio mi mandi un piccolo ciao cosi il mio pc l'ho registra e dopo lo posso riutilizzare x poter ti scrivere  baci bacetti e bacioni tvb  Maria 
maria111065
maria111065 il
annamary91
ciao Elsa beata te... io penso ke domani devo lavorare e vorrei sbattermi la testa contro il muro ahahahahah :D divertiti tanto e pensaci!!! ti abbraccio forte Annamaria
 Ciao Annamary non x essere invadente , ma deve essere proprio orrendo e stessante il lavoro che svolgi  buona notte e sogni d'oro ciao Maria
annamary91
annamary91 il
maria111065
 Ciao Annamary non x essere invadente , ma deve essere proprio orrendo e stessante il lavoro che svolgi  buona notte e sogni d'oro ciao Maria
 Ciao Annamary non x essere invadente , ma deve essere proprio orrendo e stessante il lavoro che svolgi  buona notte e sogni d'oro ciao Marianooooooooo x carità!!! cos'hai capito!!! è solo ke volevo fare il ponte!!! ahahahahahah :D dopo un giorno di riposo è difficile tornare a lavoro il giorno dopo, soprattutto essendo sabato!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa rilassati e divertiti non pensare a nulla, se domani riesci fatti sentire, un bacio e buonanotte!! Anna
maria111065
maria111065 il
annamary91
 Ciao Annamary non x essere invadente , ma deve essere proprio orrendo e stessante il lavoro che svolgi  buona notte e sogni d'oro ciao Marianooooooooo x carità!!! cos'hai capito!!! è solo ke volevo fare il ponte!!! ahahahahahah :D dopo un giorno di riposo è difficile tornare a lavoro il giorno dopo, soprattutto essendo sabato!!!
 Ciao Annamary non x essere invadente , ma deve essere proprio orrendo e stessante il lavoro che svolgi  buona notte e sogni d'oro ciao Marianooooooooo x carità!!! cos'hai capito!!! è solo ke volevo fare il ponte!!! ahahahahahah :D dopo un giorno di riposo è difficile tornare a lavoro il giorno dopo, soprattutto essendo sabato!!! Grazie mille Annamary   bhe vedi il lato positivo che dopo  c'e la domenica  e ti puoi ancora riposare poi settimana prossima e ancora corta e magari avrai la possibilita di fare il ponte ciao maria 
mela81
mela81 il
Ciao cara Elsa mi fa davvero piacere sapere che sei in vacanza rilassati e non pensare a nulla se non riesci a collegarti ti auguro un felice e sereno week end bacione a tutte
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Elsa e buona passeggiata!!! :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Meglio tardi che mai: buona minivacanza!!! A presto. Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao che bello finalmente ti svaghi un pò e fai una piccola vacanza.sn felice per te e salutami latina e goditi qst gg anche per me..
concy1960
concy1960 il
Felice giornata a te, Elsa e, soprattutto, buona gita!! Divertiti e riposati! Un abbraccio, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Brava Elsa, sorvola e goditi la vacanza... non conta altro. Buon proseguimento e goditela anche per me!!! Evelin :)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Elsa, buona vacanza!!!  e tanti saluti anche alle altre dolcine!!! sere
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Elsa, sei venuta dalle mie parti allora, io sto in molise ma da Montecassino disto un tre quarti d'ora, a saperlo!!!!  Comunque goditi la vacanzina e speriamo il tempo migliori. Un bacio Angela.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Elsa buona vacanza, che bello io non la ricordo più l'ultima volta che ci sono andata, ormai succede sempre più raramente, pazienza, sono contenta che per te non sia così, bacioni Germana
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, buona vacanza!!! Un bacio!!! Elena
sacre
sacre il
In ritardo ti auguro una bella vacanza e un buon fine settimana !!! Goditi questi giorni !!!