Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
279
9 anni
Buongiorno a tutte, stamattina andiamo a Ninfa a vedere dei giardini, pomeriggio a Terracina. Ci sentiamo stasera. Per Maria, mi faro' dare la tua email da Anna, anzi, Anna se puoi inviarmi la mail di Maria, cosi' le scrivo. Un bacio a tutte Elsa

Risposte (7)

vittoria16r
vittoria16r il
Buondì che bel giro turistico farai..divertiti!!!com'è il tempo?qui un pò nuvoloso.oggi volontà zero che ierisera era tardissimo.un bacione.a stasera
coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa, divertiti e buona giornata, ti mando senz altro l indirizzo di Maria!!  baci, Anna
miaetua
miaetua il
 sono andata  a fare una bella camminata, 6 km, quando non devo andare al lavoro, ho bisogno di respirare . Questa sera invece vado a Viterbo al concerto di Don Giosy Cento, presenta  il suo nuovo cd, forse qualcuna di voi conosce le sue canzoni.. ciao a tutte Lo  
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa buona giornata !!! mi raccomando divertiti anche da parte nostra !!! Grazie x aver accolto la mia richiesta , tvb baci bacetti bacioni Maria
baci1971
baci1971 il
Ciao Lo, anche io conosco Don Giosy,  ho seguito vari concerti è molto bravo!!!Un caro saluto, Barbara
baci1971
baci1971 il
Buongiorno anche a te Elsa!!!Anche io oggi sono di giro,stò partendo  per il Centro commerciale di  Porta di Roma, per fare un pò di shopping......Buona giornata a tutte !!!Barbara
sacre
sacre il
Ormai buona serata Elsa, sono stata un po assente e mi sono persa un po di cose. Devo ricuperare !!! Buon fine settimana !!!