Il forum dolcidee

Torna al Forum
annamary91

...improvvisamente...

Creata da annamary91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
386
9 anni
ciao gioielle!!! ma avete notato ke tutt'a un tratto, improvvisamente, tutti i nostri commenti ai vari post sono stati valutati??? :D wowwwwwww ki sarà stato??? ki ci vuole tanto bene???? ciaoooooooooooooo

Risposte (17)

angela.m.p
angela.m.p il
Magia magia!!!!!!
coccianna
coccianna il
Ma com è che io non noto mai niente? Annamaria???? non ho capito........
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
angela.m.p
Magia magia!!!!!!
dpv
dpv il
Non ho capito nemmeno io cosa vuoi dire!
coccianna
coccianna il
dpv
Non ho capito nemmeno io cosa vuoi dire!
Ciao Dani, come va? buon pomeriggio!!!! :)
concy1960
concy1960 il
coccianna
Ciao Dani, come va? buon pomeriggio!!!! :) *** Buon pomeriggio, ragazze! Annamary intendeva dire che ci sono stati aggiunti dei punti per ogni commento, risposta o discussione che abbiamo postato. A dir la verità, neppure io mi ero accorta di nulla!... Ciao, C:)NCETTA ***
mela81
mela81 il
Neanche io mi ero accorta di nulla buon pomeriggio a tutte con tutto il cuore. Qui piove tantissimo uffiiiiiii un abbraccio enorme 
dpv
dpv il
coccianna
Ciao Dani, come va? buon pomeriggio!!!! :) Ciao Anna, a perte la gola in fiamme tutto bene! Buona giornata. Baci
vittoria16r
vittoria16r il
ciao sn riuscita a convincere mio figlio a riposarsi un pò...non m sn accorta  dei voti.qualche virus???
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
I misteri dell'universo, ma in fondo è positivo, no? Buona serata a tutte! Evelin :):):)
annamary91
annamary91 il
bobiacoraggiosa
I misteri dell'universo, ma in fondo è positivo, no? Buona serata a tutte! Evelin :):):)
ahahahah i misteri dell'universo ahahahahahahah :D sto morendo dal ridere!!!
annamary91
annamary91 il
coccianna
praticamente nei vari post, a fianco a rispondi/rispondi con citazione, c'è quella manina col pollice all'insù o all'ingiù... e noi siamo tutte state votate positivamente... capito Anna e Dany?
sacre
sacre il
Tantissimi impegni mi hanno tenuta un po assente e mi sono persa tante novità. Spero che posso ricuperare e capire di cosa si trata !!! Buon fine settimana !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Adesso ci provo anche io a darvi il voto col pollice in su!!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Bellooooo... mi piace darvi il voto su! :)
annamary91
annamary91 il
bobiacoraggiosa
Bellooooo... mi piace darvi il voto su! :)
ahahahahah :D
maria111065
maria111065 il
coccianna
 Ciao Anna  allora siamo in 2 che non notiamo mai nulla buona domenica ciao Maria