Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRieccomi
Creata da salasso
il
286
9 anni
Buonasera a tutte. Stamattina abbiamo visitato i giardini di Ninfa. Davvero un angolo di paradiso, indescrivibile. Piante e fiori di tutte le specie, se non ci siete andate, vi consiglio, se potete di andarci. E' oasi bellissima, dove grazie ad un micro clima, le piante crescono molto piu' in fretta, e si adattano anche piante di tutto il mondo. Poi pranzo in un agri turismo, e mentre eravamo al coperto e' scoppiato un temporale, con tuonime fulmini. Al termine del temporale, siamo a dati a Terracina, dove ci ha raggiunto il figlio di mia sorella con la moglie e il piccolo Francesco. Abbiamo passato un'oretta insieme, e poi rientro a Latina. Tra poco cena, anche se non so come faro' a mangiare ancora. Domani mattina si va a Sperlonga, poi a Gaeta e nel pomeriggio rientro a casa. Mi sto rilassando e divertendo. Unico neo, ho perso una lente a contatto, quindi ora vedo solo, con un' occhio. Appena torno a casa devo correre a ordinare la lente che non ha nemmeno un costo tanto basso. Ma non importa, niente mi rovinera' questa vacanza. Un abbraccio a tutte a presto Elsa
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)