Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Rieccomi

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
286
9 anni
Buonasera a tutte. Stamattina abbiamo visitato i giardini di Ninfa. Davvero un angolo di paradiso, indescrivibile. Piante e fiori di tutte le specie, se non ci siete andate, vi consiglio, se potete di andarci. E' oasi bellissima, dove grazie ad un micro clima, le piante crescono molto piu' in fretta, e si adattano anche piante di tutto il mondo. Poi pranzo in un agri turismo, e mentre eravamo al coperto e' scoppiato un temporale, con tuonime fulmini. Al termine del temporale, siamo a dati a Terracina, dove ci ha raggiunto il figlio di mia sorella con la moglie e il piccolo Francesco. Abbiamo passato un'oretta insieme, e poi rientro a Latina. Tra poco cena, anche se non so come faro' a mangiare ancora. Domani mattina si va a Sperlonga, poi a Gaeta e nel pomeriggio rientro a casa. Mi sto rilassando e divertendo. Unico neo, ho perso una lente a contatto, quindi ora vedo solo, con un' occhio. Appena torno a casa devo  correre a ordinare la lente che non ha nemmeno un costo tanto basso. Ma non importa, niente mi rovinera' questa vacanza. Un abbraccio a tutte a presto Elsa

Risposte (15)

annamary91
annamary91 il
brava Elsa sono contentissima per te... e non me ne volere maaaa... ti invidio un po'!!! ahahah skerzo!!! baciiiiiiiiii
sacre
sacre il
Goditi pienamente questi giorni di vacanza, ti li ricorderai per molto tempo. Buon fine settimana e buon rientro. Spero che il braccio va meglio !!! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, che bel programma!!! Non ci sono mai stata ma devono essere dei bei posti!!!Buona continuazione!!! Baci!! Elena
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa buona continuazione.... sembra di essere in vacanza con te!!!!! X quanto riguarda le lenti, hai tutta la mia comprensione.... anche io le porto!!!! :) :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, buona vacanza!!!!!! In questi giorni sono stata molto impegnata con i preparativi della Prima Comunione di mia figlia che sarà domani, che non ho avuto un minuto di tempo per collegarmi. Buon proseguimento di vacanza e divertiti!!!! Un forte abbraccio. Buonanotte. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa divertiti ,divertiti e non mangiare troppo !!!! non sono ancora andata a visitare Latina e dintorni da quello che hai scritto sonno posti belli , quindi li inseriremo nella lista dei posti da visitare !!! mi dispiaca x la lente che hai perso  con quello che cotano e come fare una 2 vacanza . Buona continuazione del tuo tour ciao ciao Maria
salasso
salasso il
coccianna
Ciao Elsa buona continuazione.... sembra di essere in vacanza con te!!!!! X quanto riguarda le lenti, hai tutta la mia comprensione.... anche io le porto!!!! :) :)
Cara Anna, pensa che sono 43 anni che porto le lenti a contatto. Io porto le rigide, perche' a quei tempi erano quelle  che si usavano. Non ho mai avuto problemi nel portarle, e ho continuato con quelle. Non le ho mai perse e mi va a capitare proprio ora. Pazienza, meno male che con una riesco a vedere. Baci Elsa
salasso
salasso il
maria111065
Ciao Elsa divertiti ,divertiti e non mangiare troppo !!!! non sono ancora andata a visitare Latina e dintorni da quello che hai scritto sonno posti belli , quindi li inseriremo nella lista dei posti da visitare !!! mi dispiaca x la lente che hai perso  con quello che cotano e come fare una 2 vacanza . Buona continuazione del tuo tour ciao ciao Maria
Cara Maria, credimi i giardini di Ninfa, meritano una visita. E' difficile da descrivere, sembra un' altro  mondo. C'e' un silenzio, una pace e si sente proprio la natura. Apena torno a casa con calma ti mando una mail. Un abbraccio Elsa
salasso
salasso il
farfallina51
Ciao Elsa, buona vacanza!!!!!! In questi giorni sono stata molto impegnata con i preparativi della Prima Comunione di mia figlia che sarà domani, che non ho avuto un minuto di tempo per collegarmi. Buon proseguimento di vacanza e divertiti!!!! Un forte abbraccio. Buonanotte. Lucia
Ciao Lucia, auguri a te e alla tua piccola. Sarete emozionate, come e' giusto che sia. Pensa  he io ricordo quel giorno, quando mio figlio ha preso la Prima Comunione. Vi auguro una serena giornata. Elsa
miaetua
miaetua il
continua la tua vacanza con allegria  e divertiti Lo
miaetua
miaetua il
Ciao Lucia oggi in questo giorno grandissimo per tua figlia  e per tutti voi una preghiera da parte mia, con affetto Lo
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno e buona vacanza..anch'io ho le lenti a contatto,uso quelle annuale e quindi devo stare attenta..una volta l'ho persa e ho arrangiato con quelle giornaliere.diverititi!!!!
dpv
dpv il
Ciao Elsa, sono contenta che la vacanza sia stata bella, ti auguro buona continuazione e buon rientro! Baci Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma che bella vacanza, e quante cose fate... felice per voi e godetevela fino all'ultimo minuto. A prest:). Evelin
farfallina51
farfallina51 il
salasso
Ciao Lucia, auguri a te e alla tua piccola. Sarete emozionate, come e' giusto che sia. Pensa  he io ricordo quel giorno, quando mio figlio ha preso la Prima Comunione. Vi auguro una serena giornata. Elsa
Ciao Lucia, auguri a te e alla tua piccola. Sarete emozionate, come e' giusto che sia. Pensa  he io ricordo quel giorno, quando mio figlio ha preso la Prima Comunione. Vi auguro una serena giornata. ElsaCiao Elsa, grazie mille!!! Sì, è stato emozionante. Bacioni. Buonanotte. Lucia