Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

DOMENICA

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
24
477
9 anni
Auguro a tutte le Dolcine di trascorrere felicemente questa nuova Domenica! A quelle un po' "acciaccate" consiglio di riguardarsi, sperando che ritornino in perfetta salute, il prima possibile!!! Infine, oggi ben due Papi diverranno Santi; affidiamoci alla loro protezione... Cari saluti, CONCETTA *

Risposte (24)

salasso
salasso il
Ciao Concy, buona domenica. Oggi per me e' l'ultimo giorno del viaggetto. Era un viaggio organizzato prenotato da febbraio, meno male che ho potuto partecipare. Qui a Latina il tempo e' grigio, speriamo di riuscire ad evitare la pioggia. Comunque e' stata una bella esperienza. Buona domenica a tutte. Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buona domenica anche a te!!!!  Oggi è veramente una giornata speciale perché vengno fatti santi due Papi e la mia bimba fa la Prima Comunione. Un saluto veloce, vado a prepararmi!!!! Spero questa sera di riuscere a collegarmi. Scusate, se in questi giorni non sono stata molto presente. Un augurio di pronta guarigione a tutte le dolcine che leggendo nei vari post non stanni molto bene. Un abbraccio a tutte. Lucia
miaetua
miaetua il
BUON GIORNO A  TUTTE, e buona domenica Lo Il concerto di don Giosy è stato 'bello' no non è il termine giusto , è che ogni parola che dice, sembra proprio indirizzata a te e quando ce ne andiamo siamo più ricchi dentro. Cioa Lo
vittoria16r
vittoria16r il
Buona domenica anche a te e anch'io spero che i papi ci proteggano da lassù,erano veramente persone speciali che con le loro parole ti riempivano il cuore.
dpv
dpv il
Ciao Concy, buona domenica a tutte ed augfuri alla figlia di Lucia! Che questi 2 nuovi Santi ci proteggano! Baci Dani
coccianna
coccianna il
farfallina51
Ciao Concetta, buona domenica anche a te!!!!  Oggi è veramente una giornata speciale perché vengno fatti santi due Papi e la mia bimba fa la Prima Comunione. Un saluto veloce, vado a prepararmi!!!! Spero questa sera di riuscere a collegarmi. Scusate, se in questi giorni non sono stata molto presente. Un augurio di pronta guarigione a tutte le dolcine che leggendo nei vari post non stanni molto bene. Un abbraccio a tutte. Lucia
Ciao Lucia tanti auguri alla tua bambina, riceverà Gesù nel suo cuore in una giornata davvero importante!! Auguri!!!!! Baci, Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta che bella giornata oggi!!!! Voi romane siete invase da una marea di gente.... che i due Papi che oggi diventano Santi proteggano davvero tutti!! Buona domenica e tanti auuri alla bambina di Lucia!! Anna
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Buona Domenica a tutti! Dobbiamo stare in pace anche in questo forum. Prendiamo esempio da questi grandi Santi!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Concy, ciao a tutte: buona domenica anche da Bergam:). Evelin
concy1960
concy1960 il
1622081701920:celestina111
Buona Domenica a tutti! Dobbiamo stare in pace anche in questo forum. Prendiamo esempio da questi grandi Santi!
BRAVA! Hai proprio ragione! Ogni malinteso ed equivoco, andrebbero dimenticati e ricominciare daccapo... Un nuovo inizio... Felice Domenica ed un abbraccio a te, C:)NCETTA *
flaviaincucina
flaviaincucina il
concy1960
BRAVA! Hai proprio ragione! Ogni malinteso ed equivoco, andrebbero dimenticati e ricominciare daccapo... Un nuovo inizio... Felice Domenica ed un abbraccio a te, C:)NCETTA *
BRAVA! Hai proprio ragione! Ogni malinteso ed equivoco, andrebbero dimenticati e ricominciare daccapo... Un nuovo inizio... Felice Domenica ed un abbraccio a te, C:)NCETTA *Finalmente Celestina, "in pace", questo è il modo giusto per stare bene con gli altri. Buon nuovo inizio e buona domenica a te e a tutte le amiche dolcine. Un abbraccio, flavia https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSGSiGKWlQDHGvsbAwEPuB-L8z1Ro___AFu1sxfRxSQSKLoyVA0yxzibw....brava Concetta.Un bacio
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO CONCETTA E CIAO A TUTTE. IO PURTROPPO RIENTRO NELLA CATEGORIA DELLE "ACCIACCATE" IN QUANTO UN FORTE TORCICOLLO MI FA' SOFFRIRE DA DUE GIORNI QUINDI OGGI ME NE STO A CASA RIGUARDATA VISTO CHE DOMANI SI RICOMINCIA IL LAVORO E NON POSSO MANCARE. UN PLAUSO ALLA SAGGEZZA DI EVELIN E FLAVIA ED UN ABBRACCIO FORTE A TUTTE PATRIZIA
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buona Domenica anche a te Concy e un abbraccio affettuoso!!! :- )
maria111065
maria111065 il
patriziagarritani
CIAO CONCETTA E CIAO A TUTTE. IO PURTROPPO RIENTRO NELLA CATEGORIA DELLE "ACCIACCATE" IN QUANTO UN FORTE TORCICOLLO MI FA' SOFFRIRE DA DUE GIORNI QUINDI OGGI ME NE STO A CASA RIGUARDATA VISTO CHE DOMANI SI RICOMINCIA IL LAVORO E NON POSSO MANCARE. UN PLAUSO ALLA SAGGEZZA DI EVELIN E FLAVIA ED UN ABBRACCIO FORTE A TUTTE PATRIZIA
  Ciao Pat buona domenica anche a te !!!!!  Mi raccomando curati, copriti la parte dolorante cin un fular di seta  sentirai beneficio ciao maria
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Lucia tanti auguri alla tua bambina, riceverà Gesù nel suo cuore in una giornata davvero importante!! Auguri!!!!! Baci, Anna
Ciao Lucia tanti auguri alla tua bambina, riceverà Gesù nel suo cuore in una giornata davvero importante!! Auguri!!!!! Baci, Anna  Ciao Anna buona domenica  bellissime parole !!! Buona domenica anche a te Lucia e tanti Auguri alla tua bimba ciao maria
maria111065
maria111065 il
vittoria16r
Buona domenica anche a te e anch'io spero che i papi ci proteggano da lassù,erano veramente persone speciali che con le loro parole ti riempivano il cuore.
 Ciao vichi e ciao a tutte le dolcine Buona domenica , Mattinata molto commovente ho seguito  tutta la beatificazione  in tv e che questi 2 amati PAPI SANTI ci proteggano  !!! Buona continuazione di giornata ciao Maria
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Concetta che bella giornata oggi!!!! Voi romane siete invase da una marea di gente.... che i due Papi che oggi diventano Santi proteggano davvero tutti!! Buona domenica e tanti auuri alla bambina di Lucia!! Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Concy buona domenica anche a te ciao ciao Maria
mela81
mela81 il
Ciao carissima Concetta buona domenica anche a voi io ho assistito in tv a questo meraviglioso evento  che ci proteggano da lassù baci a tutte
sacre
sacre il
Ormai appena entrata per guardare le novità del giorno e posso augurarti quasi buona notte !!! 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, non mi resta che augurarti buona settimana!!!! Baci!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
dpv
Ciao Concy, buona domenica a tutte ed augfuri alla figlia di Lucia! Che questi 2 nuovi Santi ci proteggano! Baci Dani
Ciao Dani, grazie!!!!!!! Baci. Buonanotte. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
coccianna
Ciao Lucia tanti auguri alla tua bambina, riceverà Gesù nel suo cuore in una giornata davvero importante!! Auguri!!!!! Baci, Anna Ciao Anna, grazie!!!! Quasi alla fine della Messa è stata letta una preghiera scritta da Paolo Giovanni II dedicata ai bambini e alle bambine. Stupenda!!!! Baci. Buonanotte. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
maria111065
Ciao Lucia tanti auguri alla tua bambina, riceverà Gesù nel suo cuore in una giornata davvero importante!! Auguri!!!!! Baci, Anna  Ciao Anna buona domenica  bellissime parole !!! Buona domenica anche a te Lucia e tanti Auguri alla tua bimba ciao maria
Ciao Lucia tanti auguri alla tua bambina, riceverà Gesù nel suo cuore in una giornata davvero importante!! Auguri!!!!! Baci, Anna  Ciao Anna buona domenica  bellissime parole !!! Buona domenica anche a te Lucia e tanti Auguri alla tua bimba ciao mariaCiao Maria, grazie!!!!! Baci. Buonanotte. Lucia