Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER LUCIA (Farfallina)

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
317
9 anni
Un mondo di AUGURI per la Prima Comunione di tua figlia!!! Il 1' Maggio anche il mio pronipotino riceverà l'Ostia consacrata per la prima volta. Auguri sinceri a tutti i bimbi comunicandi! C:)NCETTA *

Risposte (15)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi unisco agli auguri per questa importante tappa della vita della vostra famiglia. Buon proseguiment:) Evelin
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Auguri! :)
vittoria16r
vittoria16r il
Auguroni anche il figlio di mia cugina la prox domenica fa la comunione...che bello!!
patriziagarritani
patriziagarritani il
LUCIA CARA MI AGGREGO ANCHE IO ALLE AMICHE CHE MI HANNO PRECEDUTA PER FARTI UN MILIONI DI AUGURI PER LA TUA PICCOLA. E BUONA DOMENICA A TUTTE!
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Mi unisco agli auguri per questa importante tappa della vita della vostra famiglia. Buon proseguiment:) Evelin
 Mi unisco anche io al pensiero di Evelin Buona domenica ciao maria
mela81
mela81 il
Mi unisco anche io per questo giorno così importante un abbraccio
coccianna
coccianna il
Auguri alla piccola!!!!! Lucia avevo scritto stamattina gli auguri nell altro post di Concetta! Anna
giulia.mazza
giulia.mazza il
Lucia, un mondo di Auguri anche da parte mia!!! Un abbraccio Giulia :-)
farfallina51
farfallina51 il
bobiacoraggiosa
Ciao Evelin, grazie!!!!! Come stai? Bacioni. Buonanotte. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
1622081701920:celestina111
Auguri! :)
Ciao, grazie!!!! Buonanotte. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
vittoria16r
Auguroni anche il figlio di mia cugina la prox domenica fa la comunione...che bello!!
Ciao Vichi, grazie!!!!! Baci. Buonanotte Lucia
farfallina51
farfallina51 il
patriziagarritani
LUCIA CARA MI AGGREGO ANCHE IO ALLE AMICHE CHE MI HANNO PRECEDUTA PER FARTI UN MILIONI DI AUGURI PER LA TUA PICCOLA. E BUONA DOMENICA A TUTTE!
Ciao Patrizia, grazie!!!!!! Bacioni. Buonanotte. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
mela81
Mi unisco anche io per questo giorno così importante un abbraccio
Ciao Mela, grazie!!!! Ho letto in un post che che stavi molto male, cerca di riposarti più che puoi. Un abbraccio. Buonanotte. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
coccianna
Auguri alla piccola!!!!! Lucia avevo scritto stamattina gli auguri nell altro post di Concetta! Anna
Ciao Anna, grazie di nuovo!!!! Ho letto e risposto al precedente tuo post!!!! Baci. Buonanotte. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
giulia.mazza
Lucia, un mondo di Auguri anche da parte mia!!! Un abbraccio Giulia :-)
Ciao Giulia, grazie!!! Baci. Buonanotte. Lucia