Il forum dolcidee

Torna al Forum
annamary91

ragazze ho SERIAMENTE bisogno di voi!!!

Creata da annamary91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
477
9 anni
ciao ragazze, oggi ho seriamente bisogno del Vostro aiuto!!! non è uno skerzo quindi gentilmente imploro ki non abbia voglia di aiutare di non azzardasi a fare commenti stupidi e inutili perchè potrei veramente uscire fuori di senno!!! allora: 2 mesi fa nel mio paesino è tragicamente morta una ragazza di 26 anni che si chiamava Marinella, con un maledetto tumore al cervello!!! ora il 25 Aprile su un treno, alla sorella Claudia è stato rubato un computer contenete i ricordi della compianta sorella... qui a Marina di Gioiosa ci stiamo mobilitando per aiutarla e io a mio modo voglio condividere con voi, che ritengo delle persone molto serie, madri di famiglia, questa cosa. Vi riporto un link ripreso dal blog della mia amica Claudia, vi prego di girarlo su facebook, blog personali, volantini, ovunque!!! e soprattutto se avete amici o parenti a Roma giratelo anke a loro e fate in modo di fare un fortissimo passaparola!!! vi prego aiutateci ad aiutare Claudia!!! sperando nel vostro buon cuore vi abbraccio forte!!! Annamaria http://claudiastritof.com/2014/04/26/furto-su-frecciarossa-9540/

Risposte (17)

concy1960
concy1960 il
Si', avevo letto l'articolo sul Messaggero e mi è molto dispiaciuto per ciò che è successo..... Oltre al,dolore,per,la,perdita di una sorella, anche l'ulteriore beffa del furto dei ricordi... La cosa peggiore!!!.... Se non sbaglio e' successo alla Stazione Tiburtina; luogo "rinomato" quanto a raduno di "personaggi" di ogni genere...... Spero tanto che il,computer venga restituito...... Un abbraccio, CONCETTA *
mela81
mela81 il
Cara Anna posso farlo vedere ai parenti di mio marito che abitano a Roma e mia cognata ha un bar li nel mio piccolo spero di poterti aiutare mi dispiace davvero tanto per questa ragazza alla cattiveria dell'uomo non c'è limite un abbraccio e facci sapere se lo trova bacioni
coccianna
coccianna il
Ciao Anna ma su quale treno le è stato rubato? mia sorella vive a Roma e una sua grandissima amica lavora come controllore sui treni..... posso dirlo a lei... fammi sapere, Anna
annamary91
annamary91 il
mela81
Cara Anna posso farlo vedere ai parenti di mio marito che abitano a Roma e mia cognata ha un bar li nel mio piccolo spero di poterti aiutare mi dispiace davvero tanto per questa ragazza alla cattiveria dell'uomo non c'è limite un abbraccio e facci sapere se lo trova bacioni
grazie di cuore Mela!!! un bar è uno dei luoghi più frequentati di una città!!! saresti molto molto gentile
annamary91
annamary91 il
coccianna
Ciao Anna ma su quale treno le è stato rubato? mia sorella vive a Roma e una sua grandissima amica lavora come controllore sui treni..... posso dirlo a lei... fammi sapere, Anna
sul frecciarossa 9540... leggi l'articolo se ti può aiutare meglio!!! grazie 1000 Anna!!! grazie di cuore
annamary91
annamary91 il
concy1960
Si', avevo letto l'articolo sul Messaggero e mi è molto dispiaciuto per ciò che è successo..... Oltre al,dolore,per,la,perdita di una sorella, anche l'ulteriore beffa del furto dei ricordi... La cosa peggiore!!!.... Se non sbaglio e' successo alla Stazione Tiburtina; luogo "rinomato" quanto a raduno di "personaggi" di ogni genere...... Spero tanto che il,computer venga restituito...... Un abbraccio, CONCETTA *
grazie.......
patriziagarritani
patriziagarritani il
Mi dispiace non posso dare un aiuto concreto perché non conosco nessuno a Roma, ma la mia solidarietà c'è tutta. Speriamo che nel cuore di queste persone che hanno fatto questo gesto alberghi almeno un po' di amore per rimediare. Tienici informate
concy1960
concy1960 il
Ho appena inviato l'articolo del Messaggero alla Redazione di Dolcidee, sperando che possano pubblicarlo. CONCETTA *
giulia.mazza
giulia.mazza il
Anche a me dispiace molto non poterti aiutare, non conosco nessuno di Roma.... spero molto che possa accadere qualcosa affinchè il computer possa ritornare nelle mani del leggittimo proprietario e con esso anche i ricordi di Claudia :-( intanto un abbraccio affettuoso.
annamary91
annamary91 il
grazie 1000 di cuore a tutte, ragazze!!! sapevo ke mi sareste state vicine!!! grazie!!!!!!!!!!!
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Annamaria mi disppiace non poterti aiutare spero che trovino presto il computer o che lo restituiscano...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io a facebook non sono iscritta, però ho fatto girare tra tutti i miei contatti mail, tra cui un paio di persone di Roma. Spero che qualcuno tra tutti noi, riesca ad aiutare questa ragazza. Buona serata. Evelin
annamary91
annamary91 il
bobiacoraggiosa
Io a facebook non sono iscritta, però ho fatto girare tra tutti i miei contatti mail, tra cui un paio di persone di Roma. Spero che qualcuno tra tutti noi, riesca ad aiutare questa ragazza. Buona serata. Evelin
grazie di cuore Evelin
maria111065
maria111065 il
patriziagarritani
Mi dispiace non posso dare un aiuto concreto perché non conosco nessuno a Roma, ma la mia solidarietà c'è tutta. Speriamo che nel cuore di queste persone che hanno fatto questo gesto alberghi almeno un po' di amore per rimediare. Tienici informate
 Ciao Patrizia condivido il tuo pensiero !!! ciao Maria
dpv
dpv il
Cara Anna, io non posso esserti di aiuto se non pregando che queste persone, leggendo articoli, si ravvedano del gesto compiuto! Mi spiace Dani
sacre
sacre il
Mi dispiace molto per queste cose, spero che questa povera ragazza trovi ciò che è il suo e che è molto importante per lei. Questa gente senza cuore deve pagare per tutto il male che fa alla gente onesta. 
salasso
salasso il
Ciao cara, mimdispiace immensamente, vedro' di aiutarti come posso, con un passa parola. Un abbraccio Elsa