Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon pomeriggio

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
303
9 anni
Ciao amiche mie Buon pomeriggio a tutte come vanno le cose? Qui a Salerno piove tantissimo e non vuole smettere . Volevo sapere cone sta Dani spero che si sia ripresa e con lei anche Elisabetta sperando che l'influenza sia andata via. Io purtroppo ho ancora il mio bimbo con la bronchite speriamo guarisca presto. Un saluto grande anche ad Evelin sperando che la sua gamba stia meglio un abbraccio anche a tutte le altre bellissime amiche con tutto il cuore. Amiche mie ho postato alcune ricette che ho realizzato ieri se vi va di dare un'occhiata mi fa piacere. Un abbraccio a tutte con tutto il cuore e buona serata ♥ ♥ :)

Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
Auguri di cuore al tuo bimbo ammalato! Vedrai che guarirà presto! CONCETTA *
giulia.mazza
giulia.mazza il
Un saluto affettuoso anche a te Mela, e Buona serata!!! :-) PS: anche mia figlia la chiamiamo mela :-)
vittoria16r
vittoria16r il
Buon pomeriggio anche qui piove,buonissime le ricette.spero che guarisca presto il tuo bimbo..un abbraccio
coccianna
coccianna il
Ciao Mela un abbraccio grande e buon pomeriggio, un bacio al tuo piccolo!!! Anna
baci1971
baci1971 il
Ciao  mela, anche qui oggi il tempo è stato molto brutto, con pioggia e vento.Spero che il tuo bimbo si rimetta presto, un caro saluto, buona serata, Barbara
maria111065
maria111065 il
concy1960
Auguri di cuore al tuo bimbo ammalato! Vedrai che guarirà presto! CONCETTA *
 Mi associo al pensiero di Concy buona continuazione di serata e vado a dare una sbirciatina alle ricette ciao maria
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Mela un abbraccio grande e buon pomeriggio, un bacio al tuo piccolo!!! Anna
 Ciao Anna mi associo alle tue bellissime parole ciao Maria
sacre
sacre il
A tutte voi con problemi di salute vi auguro presta guarigione. Vi abbraccio di cuore e vi auguro anche una buona serata.  Ho visto le tue ricette, sei bravissima Mela, complimenti !!!