Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
281
9 anni
Ciao dolcine. Ieri sera mi sono collegata, ma dopo poco la linea mi ha abbandonato, e non so o piu' riuscita a collegarmi. Come dice Maria, tutto finisce. Ieri mattina abbiamo lasciato Latina per andare a Sperlonga a visitare la villa di Tiberio e il museo. Anche se il tempo era grigio, abbiamo evitato la pioggia e abbiamo potuto visitare le rovine della villa che sono all'aperto, vicino al mare. Poi abbiamo visitato il borgo antico di Sperlonga, per ripartire per Gaeta. Li abbiamo pranzato e siamo ripartiti per ritornare, facendo una sosta a Caianiello per comprare le mozzarelle di bufala. Il viaggio di ritorno l'abbiamo fatto sotto la pioggia. E' stata una bella vacanza, mi sono lasciata tutto alle spalle, mi sono rilassata e divertita, anche perche' la compagnia era piacevole. Ora si ricomincia, ma con uno spirito diverso, sono molto piu' serena. Un abbraccio a tutte, spero che i vari malanni si sia o risolti. Le  mie mani  i fano ancora male, ma sopporto e non mi lamento. Elsa

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa e ancora ben tornata!!! Le vacanze servono a questo, no? Rilassarsi e lasciarsi tutto alle spalle, per poterci ricaricare "le batterie"!!! Ora riuscirai a sopportare meglio la strada che ancora devi fare per arrivare alla completa guarigione... quindi, avanti tutta!!! :) Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Bentornata..spero che guariscono presto le tue mani,io domani devo andare a cellino san marco perchè mio figlio va in gita e lo accompagnamo..baci b.giornata
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, ben tornata e buona giornata, io sto preparando la torta di Claudia!! A dopo, buon pranzo!!!! Anna
sacre
sacre il
Ben tornata Elsa !!!.... Sono contenta che questa uscita ti ha fatto stare meglio. Ora che sei dinuovo a casa non ti affaticare ancora troppo, perché il tuo braccio ha ancora bisogno di riposo. Prendi le cose con più calma e tutto andrà bene. Un abbraccio e una buona giornata !!!
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Elsa e ben rientrata , mi fa piacere che la tua vacanza sia andata bene, Sperlonga e molto bella , sono stata li al mare. Un bacio