Il forum dolcidee

Torna al Forum
elmart

concorso di carnevale

Creata da elmart il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
319
9 anni
salve a tutti...con mia grande sorpresa son arrivata 2° al concorso di carnevale!!ma adesso cosa devo fare?qualcuna ne sa qualche cosa?ma non ho ricevuto nessuna mail...e nel mio profilo non ho inserito altro mezzo di contatto....grazie per l'aiuto...e buona grnata a tutti...

Risposte (10)

salasso
salasso il
Vedrai che la redazione ti dara' tutte le indicazioni. Quando ti sei registrata al sito devi aver dato un indirizzo email, quindi aspetta fiduciosa. Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, io sono arrivata 5 quindi congratulazioni anche a te. Neppure io ho ricevuto la notifica, ma credo che non arriverà. Per quanto riguarda l'assegnazione dei premi invece, non è chiaro se ciascuna di noi ha vinto il cofanetto (vai in concorso e poi in premi) o se ce n'è in palio uno solo che verrà assegnato per estrazione. Ma è già una vittoria essere arrivate tra le ricette finaliste, sulle centinaia che ne sono arrivate, no? Ancora congratulazioni. :):):) Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
P.S.: se il cofanetto in palio è uno solo, presumo che la comunicazione verrà fatta a quella persona che lo ha vinto!!! :):):) Buona settimana. Evelin
elmart
elmart il
ho letto il regolamento e i cofanetti sono 5...x tutte le finaliste....!!! guarda..x me è stata una bellissima sorpresa...non credevo ai miei occhi quando ho letto la lista...mi fai sapere evetualmente se ci sono novità??tra laltro la prox settimana non sono reperibile ne via mail ne via telefono...(sono all'estero)..speriamo bene!!!ciaoooo
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
elmart
ho letto il regolamento e i cofanetti sono 5...x tutte le finaliste....!!! guarda..x me è stata una bellissima sorpresa...non credevo ai miei occhi quando ho letto la lista...mi fai sapere evetualmente se ci sono novità??tra laltro la prox settimana non sono reperibile ne via mail ne via telefono...(sono all'estero)..speriamo bene!!!ciaoooo
Certo che ti tengo informata, ma faresti meglio a scrivere alla redazione e dare un recapito alternativo (mamma, vicino di casa ecc...), così non rischi di perdere il regalo... anche se credo che non arriverà cos' presto! Buon viaggio. Evelin
sacre
sacre il
Congratulazioni a tutte due ragazze. Sicuramente vi contatterano prima o poi dalla reddazione. Di solito è una cosa un po lunga, ma ciò che è il vostro, sicuramente è messo da parte. Ora dovete preparae delle ricettine che dovreste fare dopo aver ricevuto i prodotti. Non vediamo ora di vedere nuove buone ricette. Buona giornata e un abbraccio !!!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Sono veramente contenta che altre di 'noi' sono nelle prime 5.... Pur non sapendo chi avesse vinto il 2°,3°, 4° e 5° premio avevo espresso il desiderio di avere almeno Evelin accanto a me quel giorno...bè desiderio quasi avverato!Complimenti allora anche a voi,e state certe che le valigette di prodotti arriveranno!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
dolci-32.fantasie
Sono veramente contenta che altre di 'noi' sono nelle prime 5.... Pur non sapendo chi avesse vinto il 2°,3°, 4° e 5° premio avevo espresso il desiderio di avere almeno Evelin accanto a me quel giorno...bè desiderio quasi avverato!Complimenti allora anche a voi,e state certe che le valigette di prodotti arriveranno!!
Grazie cara, hai avuto un bel pensiero a desiderarmi vicino a te a casa Cameo, ma non sarebbe stato giusto: era il tuo momento quindi era giusto così. Però avevi tutte noi vicino a te, almeno virtualmente!!! Baci Evelin
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao elmart, abbiamo appena inviato una email a te e alle altre finaliste del concorso di Carnevale agli indirizzi di posta elettronica indicati in fase di registrazione. Controlla se l'hai ricevuta e fammi sapere ;-) Un caro saluto e buona serata, Alessandra di Dolcidee.it
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io l'ho appena ricevuta, grazieeeeeeeeee!!!