Il forum dolcidee

Torna al Forum
marminu0789

Un saluto......e un fiore per voi amiche!!!!!!

Creata da marminu0789 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
910
9 anni
Buongiorno ragazze, il tempo è pochissimo per cucina, casa.......insomma in generale!!! ma un pensiero per voi c'è sempre..........vi regalo le mie rose e un bacione Minù!!! http://i1289.photobucket.com/albums/b503/marminu0789/image-72_zps867bde3d.jpg

Risposte (13)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Rosa accettata e messa nel più bel vaso che ho!!! Buona giornata e buona settimana anche a te.:):):) Evelin
marminu0789
marminu0789 il
Grazie infinite Evelin.............aggiungi anche questa dimenticavo una sola non basta!!! http://i1289.photobucket.com/albums/b503/marminu0789/image-13_zps24979e26.jpg
sacre
sacre il
"Grazie dei fiori", cioè questa bellissima rosa è un bel pensiero !!!! Buona giornata !!!
angela.m.p
angela.m.p il
Ma grazie mille x la rosa, gentilissima,. Un bacio a te. 
coccianna
coccianna il
Grazie del pensiero e grazie x le bellissime rose, buon pomeriggio!!!! Anna
vittoria16r
vittoria16r il
che bella rosa..grazie...anch'io coltivo parecchi fiori.
salasso
salasso il
Ciao cara, che fiori stupendi. Io li adoro, ma ho un balconcino esposto a nord. Dopo vari tentativi, ho rinunciato  perche' i fiori non hanno sole. Quest'anno ho piantatomi mughetti e stanno crescendo, quindi mi accontento di ammirare i fiori degli altri. Mi avete incuriosito con la riuscita di copiare immagini, ci provero'. Baci Elsa
marminu0789
marminu0789 il
salasso
Ciao cara, che fiori stupendi. Io li adoro, ma ho un balconcino esposto a nord. Dopo vari tentativi, ho rinunciato  perche' i fiori non hanno sole. Quest'anno ho piantatomi mughetti e stanno crescendo, quindi mi accontento di ammirare i fiori degli altri. Mi avete incuriosito con la riuscita di copiare immagini, ci provero'. Baci Elsa
Dai Elsa prova anche tu, cosí condividiamo un pó di passioni.....dolci,cucina, fiori! Un bacio e una buona serata...Minú
maria111065
maria111065 il
Grazie minu  !! i fiori sono sempre ben acettati !! buona continuazione di serata Ciao Maria
dpv
dpv il
Grazie Minu, io amo le rose....Buona serata Dani
elenamarco66
elenamarco66 il
Grazie,bellissime rose!!! Buona serata!! Elena
lindy53
lindy53 il
Ciao,splendide queste rose grazie del bel pensiero!!!:)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Sono bellissime le tue rose!!!!! :-)