Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumEccomi ritornata !!! Finalmente!
Creata da Rosadiamante
il
320
9 anni
Salve Dolcine! Eccomi ritornata!!! :-) Innanzitutto mi scuso con voi, con questo mio improbabile ritardo!!! Comunque non ho colpa! Perché da ormai tre settimane sono stata senza internet, cioè mi sono trovata col sito completamente bloccato!!!! Un vero calvario! Che sofferenza!! :-P vi ho pensato moltissimo nelle scorse settimane, durante il periodo delle festività!! Spero che avete trascorso delle bellissime festività pasquali, ( io bene insomma ! ) un augurio, con mio ritardo! Adesso non mi resta che vedre un carosello di posta elettronica, perché dopo il 13 aprile fino ad oggi, me ne sono arrivate CENTINAIAAAAA, mamma mia un vero record da primati mondiali!! Beh adesso, non mi resta che salutarvi, e farmi sentire più in avanti; quindi non mi resta che vedere la posta elettronica che mi è arrivata da stamattina. A presto!!! V.V.T.B. Alba !!! PS: inoltre ringrazio la Cameo e la Paneangeli per aver ricevuto due bellissimi regali tra la mia posta elettronica, che mi è stato proposto, così avrò tutto il tempo di " sbirciare " un grazie di vero cuore!!!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)