Il forum dolcidee

Torna al Forum
elischeba

Buongiorno!

Creata da elischeba il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
294
9 anni
Buongiorno a tutte! Come state? Io finalmente senza febbre, in questi giorni non mi sono collegata perchè ero distrutta! Ogni volta che mi prendo l'influenza intestinale mi stravolge! Ora andrò a curiosare tra tutte le nuove ricette che avete messo in questi giorni e anche la novità del concorso che non ho ancora capito in cosa consiste. Baci a tutte! Elisabetta

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara, sono felice che ti sia rimessa. Ora recupera perchè hai tanto da vedere. Il concorso si riferisce alla giornata a Casa Cameo collegata al concorso di carnevale. Li si sono presentate delle blogger che hanno preparato delle ricette mica male coi prodotti Cameo. Queste ricette, che sono state caricate, devono essere votate e, col nostro voto, saremo noi a decretare la ricetta e la blogger vincitrice. Be, ne sapremo di più pian piano. Buona giornata e buona settimana. Evelin
silvy9
silvy9 il
Buongiorno anche a te...sono curiosa anche io di capirne un pò di più su questo nuovo concorso...
sacre
sacre il
Ben tornata Elisabetta, sono contenta che tu stai meglio. Speriamo che riesci a riprenderti per bene, cosi resti di più nella nostra compagnia. Buona giornata !!!
coccianna
coccianna il
Ciao Elisabetta sono contenta che tu stia meglio, è proprio brutto prendere l influenza in questo periodo, riprenditi un bacio, Anna
salasso
salasso il
Ciao Eli, bentornata. Quest'anno l'influenza e' stata davvero devastante. Baci Elsa
elischeba
elischeba il
Grazie a tutte e grazie Evelin per la super spiegazione del concorso! In questi giorni avete caricato un sacco di ricette buonissime, le ho salvate e spero di poterle provare presto.