Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Ci risiamo

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
380
9 anni
Care dolcine, la "tregua" e' durata poco. La solita disturbatrice se la ride, non ho mai creduto a un suo cambiamento e ne ho avuto la prova. Mi dispiace che la redazione non abbia preso nessun provvedimento, con chi ci insulta e ci ridicolarizza con ricette e foto fasulle. Ora sono stufa di essere presa in giro da una ......... almeno si facesse i fatti propri, e si cuocesse nel suo brodo, ma la presunzione e l'ignoranza prevalgono.

Risposte (17)

dpv
dpv il
Cara Elsa, in questi giorni mi sembrava stesse caricando ricette e foto sue e mi sembrava facesse interventi decenti, non le ho teso la mano perchè aspettavo che facesse lei il primo passso verso di noi,invece non l'ha fatto... meglio così! Hai notato che è tornato alla carica anche luca38.... WOW, siamo fortunate!!!! Sai cara ti dirò di più avevo pensato di provare a postare la foto dei miei bimbi per farli "conoscere" ad Evelin, Mela, Anna, Patrizia..... insomma a quelle che non erano con noi a Desenzano, ma la sua presenza mi fa "paura" visto quello che può succedere con le foto dei bambini messe in rete.... E' vero che si fa alla svelta a pensar male, però....Baci Dani PS: Come va la tua mano?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma non si era detto che dovevamo ignorarli??? Non farti rovinare la giornata da questo: sfruttiamoli anche noi solo per i punti, se proprio!!! Ma neanche questo vale la pena fare. Buona giornata. Evelin
dpv
dpv il
Cara Evelin, preferisco commentare ricette e post di persone che lo meritano!!!!! Baci Dani
salasso
salasso il
dpv
Cara Elsa, in questi giorni mi sembrava stesse caricando ricette e foto sue e mi sembrava facesse interventi decenti, non le ho teso la mano perchè aspettavo che facesse lei il primo passso verso di noi,invece non l'ha fatto... meglio così! Hai notato che è tornato alla carica anche luca38.... WOW, siamo fortunate!!!! Sai cara ti dirò di più avevo pensato di provare a postare la foto dei miei bimbi per farli "conoscere" ad Evelin, Mela, Anna, Patrizia..... insomma a quelle che non erano con noi a Desenzano, ma la sua presenza mi fa "paura" visto quello che può succedere con le foto dei bambini messe in rete.... E' vero che si fa alla svelta a pensar male, però....Baci Dani PS: Come va la tua mano?
Ciao Dani, anche io l'ho ignorata, perche' dalle sue risposte poco educate, e dal fatto che e' entrata nei miei messaggi personali, non mi sono fidata, sai ho un certo fiuto per certi individui, poi ho visto che si mette i muffin da sola,  si scrive che mette ricette semplici, con dosi astruse, ma parla lei che copia le foto... non ho parole. Mi dispiace che la redazione continui ad ignorare  he e' solo, un elemento negativo e disturbatore. La mano mimfa ancora male e non vedo miglioramento. Non postare le foto dei bimbi. Io e altre ci siamo, scambiate le mail, ma visto che nei messaggi personali entra chiunque, non mi fido piu'. Baci Elsa
salasso
salasso il
bobiacoraggiosa
Cara Elsa, il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma non si era detto che dovevamo ignorarli??? Non farti rovinare la giornata da questo: sfruttiamoli anche noi solo per i punti, se proprio!!! Ma neanche questo vale la pena fare. Buona giornata. Evelin
Infatti, ma pretendo essere ignorata anche io. Io rispetto, ma VOGLIO rispetto. Buona giornata. Sta lievitando il mio pane di Kamut. Elsa
coccianna
coccianna il
Elsa ma lascia perdere non te la prendere, ignorala!!!!!
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao salasso e amiche Dolcine,  da una nostra prima verifica, le ricette di celestina85 per quanto semplici non sono fasulle. Nel caso in cui ci fossero delle gravi violazioni alla nostra netiquette: http://www.dolcidee.it/netiquette invitiamo te e tutte le amiche Dolcine a segnalarcele a info@dolcidee.it.   Grazie mille e buona giornata,   Alessandra di Dolcidee.it
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, come ha detto Dani,  io commento solo i post e le ricette delle dolcine che se lo meritano e in questo sito ce ne sono tante. Un mio consiglio è quello di ignorare!!! Un forte abbraccio. Buona giornata. Lucia :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA ELSA NON TI AMAREGGIARE PIU' DI TANTO. HANNO RAGIONE LE AMICHE CHE MI HANNO PRECEDUTA. PENSA A RIPRENDERTI ALLA GRANDE E COME DICEVA LA MIA SAGGIA NONNA : NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA. IL MAGGIOR DISPREZZO E' LA NONCURANZA E SI SA CHE GLI ANZIANI SONO SEMPRE SAGGI NEL DARE CONSIGLI. TI ABBRACCIO FORTE PATRIZIA  
salasso
salasso il
alessandra_dolcidee
Ciao salasso e amiche Dolcine,  da una nostra prima verifica, le ricette di celestina85 per quanto semplici non sono fasulle. Nel caso in cui ci fossero delle gravi violazioni alla nostra netiquette: http://www.dolcidee.it/netiquette invitiamo te e tutte le amiche Dolcine a segnalarcele a info@dolcidee.it.   Grazie mille e buona giornata,   Alessandra di Dolcidee.it
Ciao Alessandra, ti avevo gia' segnalato l'intromissione nei miei messaggi personali, ma q quanto pare non e' una violazione. E per quanto riguarda le foto, fasulle che non rispettano la ricetta o si capisce che sono copiate? Quindi dobbiamo tenerci gli  le derisioni?  Scusa, ma la maleducazione proprio non la sopporto. Elsa
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Meglio commentare le ricette di chi lo merita veramente. Chi sta fuori casa tutto il giorno non trova il tempo per cucinare.
la redazione prende i  provedimenti  seri e non quelli falsi
marminu0789
marminu0789 il
Meglio commentare le ricette di chi lo merita veramente. Chi sta fuori casa tutto il giorno non trova il tempo per cucinare.
Posso sapere il significato Celestina? io stò fuori casa tutto il giorno per lavoro, magari non ho tempo per postare le ricette.....................però il tempo per cucinare lo trovo! Minù
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
salasso
Ciao Alessandra, ti avevo gia' segnalato l'intromissione nei miei messaggi personali, ma q quanto pare non e' una violazione. E per quanto riguarda le foto, fasulle che non rispettano la ricetta o si capisce che sono copiate? Quindi dobbiamo tenerci gli  le derisioni?  Scusa, ma la maleducazione proprio non la sopporto. Elsa
Cara salasso, per poter prendere dei provvedimenti abbiamo bisogno di prove, come ti avevamo segnalato nella email, ci servirebbero gli screenshot dei messaggi privati (a cui noi non possiamo accedere) che provino la violazione delle regole di comportamento. Per quanto riguarda le ricette, come spiegato nelle “Note legali”, ognuno è responsabile di ciò che pubblica, perciò nel caso di ricette copiate, il problema è di chi le ha copiate. Invece per quel che riguarda i messaggi privati, nessuno può effettuare delle intromissioni e leggere i vostri messaggi personali ma c’è solo la normale funzione di ricevere e inviare i messaggi agli utenti. Purtroppo nella vita virtuale così come in quella reale, può capitare di incontrare delle persone con cui non è possibile stabilire un legame di amicizia e collaborazione, il mio consiglio è quello di ignorare tali persone. Mi spiace che l’armonia della community venga minata da questi episodi e invito tutti a non dare importanza a certe situazioni.   Un caro abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it
silvy9
silvy9 il
Sono d'accordissimo con te Alessandra...in questi casi è meglio ignorare...parecchi giorni fa ho espresso il tuo stesso parere...spero che adesso con il tuo intervento si possa proseguire e far finta di non vedere chi pensiamo voglia dar fastidio.
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao celestina85, ci tenevo a specificare bene il punto 4 delle Regole e Divieti della netiquette. Tutti possono partecipare tranquillamente alle discussioni sul Forum, da evitare sono solo le polemiche e le offese. Perciò non c'è una violazione del regolamento. Se tuttavia questo concetto non dovesse essere ben chiaro, provvederemo certamente a riscriverlo in modo più esaustivo. Adesso, chiedo a te e alle altre amiche di collaborare affinché sulla community ci sia un clima sereno, disteso e collaborativo. Sono certa che sarà così. Un caro saluto, Alessandra di Dolcidee.it