Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
261
9 anni
Amiche carissime, forse ciò che sto per dire mi renderà impopolare, però mi sembra vi stiate accanendo un po' troppo nei confronti di "Celestina85".... Non vi rendete conto che, agendo così, fate proprio il suo gioco e... rischiate di apparire paranoiche!!!...... Semplicemente, ignoratela e...fine della storia. Vi chiedo scusa se posso aver urtato la sensibilità di qualcuna di voi, ma sono abituata ad esprimere apertamente ciò che penso. Buona serata a tutte, C:)NCETTA *

Risposte (10)

silvy9
silvy9 il
Concordo in pieno con te Concetta...io ho già detto varie volte di lasciar perdere...però sembra che piaccia continuare nelle polemiche (cosa che io odio estremamente).
virgiu
virgiu il
Ciao Concetta, anch'io la penso come te....Dietro un pc non sappiamo se Celestina 85 si sta divertendo o altro.  Lasciamola stare e' una dolcina come noi che pubblica belle o brutte che siano le sue ricette. Non abbiamo l'obbligo di votarle. Buona giornata
maria111065
maria111065 il
silvy9
Concordo in pieno con te Concetta...io ho già detto varie volte di lasciar perdere...però sembra che piaccia continuare nelle polemiche (cosa che io odio estremamente).
 Ciao cindivido il tuo pensiero ciao maria
maria111065
maria111065 il
virgiu
Ciao Concetta, anch'io la penso come te....Dietro un pc non sappiamo se Celestina 85 si sta divertendo o altro.  Lasciamola stare e' una dolcina come noi che pubblica belle o brutte che siano le sue ricette. Non abbiamo l'obbligo di votarle. Buona giornata
 Ciao condivido anche il tuo pensiero ciao Maria
patriziagarritani
patriziagarritani il
Hai ragione CONCETTA anche io la penso come te ed ho scritto qualcosa in proposito proprio oggi. Saluti a tutte patrizia
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
virgiu
concy1960
concy1960 il
1622081701920:celestina111
*** GRAZIE! ***
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ragazze, io sono convinta di ignorare e l'ho scritto anche nel post di Elsa. E' però vero che si è posta in modo davvero antipatico. Io ho teso la mano ed è stata rifiutata perciò: PARTITA CHIUSA!!! Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Buonasera io sinceramente credo che l'indifferenza sia la miglior arma...ciao sn d'accordo con te.
sacre
sacre il
Conccordo anche io con te. Buona giornata a tutte !!! :)