Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Eccomi tra voi

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
24
762
9 anni
Care amiche dopo un po di giorni eccomi qui volevo innanzitutto ringraziare Elsa Anna Vichi e Dani che mi hanno scritto e purtroppo si il problema è la schiena . Ho fatto l'altro ieri una risonanza d'urgenza perchè mi è uscito un osso dietro all'altezza dell'ernia e oggi sono andata dal medico,responso è che praticamente si è formato un buco nella vertebra e in queste condizioni non può operarmi,venerdì devo fare dei raggi in movimento e poi stare a riposo per 20 giorni sperando che rientri un pò e poter intervenire mettendo i bulloni e viti per stabillizzare la vertebra altrimenti in queste condizioni rischio di dovermi operare tra due mesi. Il dolore è ormai insopportabile non riesco a stare seduta appoggiata alla sedia e neanche a letto a pancia in su o di lato sto vivendo davvero un  calvario il piede non riesco a muovelo mi sento davvero giu speravo di fare al più presto l'intervento e stare bene ma a quanto pare devo contiunuare a soffrire non so più come mettermi ,come stare bene è una situazione davvero paradossale se non fosse per questo dolore costante 24 ore su 24 è davvero un tunnell senza uscita. Care amiche grazie per il pensiero siete davvero speciali se non mi vedete sapete il perchè sto così male che non ho voglia e la possibiltà di fare nulla un abbraccio caloroso a tutte e un abbraccio. Evelin tu la risonanza l'hai ritirata?Cosa ti hanno detto un abbraccio affettuoso. Cara Elsa tu come stai?Sperto che la mano stia meglio bacioni a tutteeeeeee

Risposte (24)

miaetua
miaetua il
ciao posso solo mandarti un grosso abbraccio, di più non rieco a scrivere  Loredana
annamary91
annamary91 il
mamma miaaaaaaa mela mi dispiace tantissimo!!! so cosa significa!!! anke io sto lottando con una lesione al sovraspinoso e una borsite alla spalla ke non mi da tregua!!! spero con tutto il mio cuore ke il tuo problema si possa risolvere per il meglio!!! te lo auguro davvero di cuore!!! ti voglio bene Annamaria
salasso
salasso il
Carissima Mela, in confronto a come stai tu, io non voglio parlare di me. Sono molto addolorata, mi dispiace tantissimo. Spero che tutto si risolva al piu' presto e anche se non avrei voluto dirlo, prima ti operi e meglio e'. Un grosso bacione, prego per te. ELSA
virgiu
virgiu il
Ciao Mela mi dispiace sentirti dire che stai male.....Hai provato ad usare un busto , quello morbido che vendono nei negozi di  merceria o ad una fascia. con le stecche, a volte allievano il dolore. In bocca a lupo un abbraccio Giusi 
coccianna
coccianna il
Ciao Mela stavo in pensiero ti ho scritto pure una mail, mi dispiace tanto, i tempi x l intervento a quanto pare si allungano invece di accorciarsi, speriamo che tu riesca a trovare un pò di sollievo dal dolore e che venerdì ti dicano qualcosa di positivo quando farai i raggi.... ti abbraccio forte forte, la tua amica Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, in questa ultima settimana mi sono collegata poco dato che sono stata molto impegnata con i preparativi della Prima Comunione di mia figlia e leggere adesso il tuo post mi  dispiace tantissimo. Fatti coraggio, sono sicura che riuscirai a superare questo momento. Un abbraccio molto speciale. Lucia
baci1971
baci1971 il
Ciao Mela, mi dispiace moltissimo che stai male, spero che si risolva tutto al più presto. Un abbraccio, Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, mi dispiace, vorrei dirti qualcosa che ti faccia stare meglio,non sono molto brava con le parole, sappi che ti penso spesso, ti sono vicino, spero che si risolva tutto presto. Nei giorni scorsi ti ho scritto, non so perchè a volte i messaggi  non arrivano e mi arrivano messaggi non diretti a me e tutto un pasticcio!!! Ti abbraccio forte!!! Elena
concy1960
concy1960 il
Mela carissima, e' inutile,dirti che mimdispiacemtanrissimo!!!..... E mi domando dove tu possa trovare tanta forza,d'animo..... Comunque, spera sempre per il meglio, porta ancora,un po' di pazienza e vedrai, che prima o poi, il tuo problema si risolverà. Tanti,cari,auguri con tutto il mio cuore! Buonanotte, CONCETTA *
sacre
sacre il
Mi dispiace molto per quello che stai atraversando cara Mela. Sono cose bruttissime. Non so cosa dirti per poter consolarti. Alla fine il dolore rimane sempre lì ed è pesantissimo.Spero che i medici trovino una soluzione al tuo problema affinché anche tu possa trovare solievo. Un abbraccio forte e buona notte....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara Mela, come sono dispiaciuta. Purtroppo quando i problemi decidono di farci visita, non lo fanno pian piano ma è come se ti investisse un tir. Quando poi ci sono bambini, diventa quasi impossibile riposare come sarebbe necessario. Ti auguro di arrivare velocemente all'intervento e porre la parola fine al tuo calvario. Ma tu tieni duro, altrimenti diventa ancora più difficile. Dirò una preghiera anche per te. Tienici informate. La mia risonanza la ritiro venerdì. Buona giornata. Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao mela mi dispiace tantissimo per te,stai a riposo e non fare sforzi..spero che passa tutto in fretta.un abbraccio grande e ti sto vicina.non ti preoccupare !!!
dpv
dpv il
Oh carissima Mela, mi spiace molto che la situazione si sia aggravata in questo modo,in bocca al lupo per domani, speriamo che riescano a darti qualche farmaco che almeno ti faccia sopportare il dolore! Ti abbraccio forte forte, Dani!
maria111065
maria111065 il
miaetua
ciao posso solo mandarti un grosso abbraccio, di più non rieco a scrivere  Loredana
  Ciao mela , mi associo alle parole di Loredane !!! Maria
elischeba
elischeba il
Ciao Mela, ho appena letto e mi dispiace davvero molto! Purtroppo so cosa vuol dire soffrire per problemi di salute e so che è dura resistere, però fatti forza e cerca di sorridere e pensare positivo perchè aiuta molto! Un abbraccio Elisabetta
mariagem
mariagem il
Ciao Mela ,mi dispiace tantissimo e ti capisco perfettamente,purtroppo anch'io sono a letto bloccata con la schiena,solo oggi sono riuscita ad alzarmi mezz'ora ,dopo la settima puntura di cortisone,speriamo che questo brutto momento passi in fretta ,sopratutto per te che hai i bambini piccoli e hanno bisogno dell'attenzione della loro mamma.Approfitto per salutare indistintamente tutte le altre dolcine.Ti mando un grande abbraccio.Maria.
speedymartina
speedymartina il
Ciao mela! Mi dispiace molto! Ti sono vicina! Forza dai!!!! Un abbraccio, Martina.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao mela , mi dispiace proprio tanto sono dolori insopportabili, purtroppo ti capisco , sono stata operata diversi anni fa a un'ernia del disco e non ho ancora risolto tiro avanti con terapie del dolore in ospedale e infiltrazioni. Ti auguro con tutto il cuore che tu possa risolvere al più presto...... intanto un abbraccio giulia :-)
farfallina51
farfallina51 il
mariagem
Ciao Mela ,mi dispiace tantissimo e ti capisco perfettamente,purtroppo anch'io sono a letto bloccata con la schiena,solo oggi sono riuscita ad alzarmi mezz'ora ,dopo la settima puntura di cortisone,speriamo che questo brutto momento passi in fretta ,sopratutto per te che hai i bambini piccoli e hanno bisogno dell'attenzione della loro mamma.Approfitto per salutare indistintamente tutte le altre dolcine.Ti mando un grande abbraccio.Maria.
Ciao Maria, mi dispiace che anche tu sei bloccata a letto per il mal di schiena!!!!! Forza, fatto coraggio, vedrai che questo brutto momento passerà. Un fortissimo abbraccio. Baci. Lucia
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Mela, sono dispiaciutissima per i tuoi dolori, tieni duro e pensa che domani andrà meglio. In bocca al lupo, baci Cinzia
angela.m.p
angela.m.p il
Posso solo augurarti un in bocca al lupo e mandarti un enorme bacioooooooo!!!!
mela81
mela81 il
Ciao amiche care grazie davvero a tute con tutto il cuore mi avete commesso con tutte queste belle parole un saluto affettuoso siete sempre affettuose. Maria coraggio mi dispiace davvero tanto un saluto a tutte vi voglio bene
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Mela, mi spiace per i problemi che stai affrontando e ti sono vicina. Auguro a te, a Maria e a tutte e amiche che purtroppo hanno problemi di salute di poterli risolvere e tornare a stare bene. Un abbraccio affettuoso a tutte. flavia