Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumEccomi tra voi
Creata da mela81
il
762
9 anni
Care amiche dopo un po di giorni eccomi qui volevo innanzitutto ringraziare Elsa Anna Vichi e Dani che mi hanno scritto e purtroppo si il problema è la schiena .
Ho fatto l'altro ieri una risonanza d'urgenza perchè mi è uscito un osso dietro all'altezza dell'ernia e oggi sono andata dal medico,responso è che praticamente si è formato un buco nella vertebra e in queste condizioni non può operarmi,venerdì devo fare dei raggi in movimento e poi stare a riposo per 20 giorni sperando che rientri un pò e poter intervenire mettendo i bulloni e viti per stabillizzare la vertebra altrimenti in queste condizioni rischio di dovermi operare tra due mesi.
Il dolore è ormai insopportabile non riesco a stare seduta appoggiata alla sedia e neanche a letto a pancia in su o di lato sto vivendo davvero un calvario il piede non riesco a muovelo mi sento davvero giu speravo di fare al più presto l'intervento e stare bene ma a quanto pare devo contiunuare a soffrire non so più come mettermi ,come stare bene è una situazione davvero paradossale se non fosse per questo dolore costante 24 ore su 24 è davvero un tunnell senza uscita.
Care amiche grazie per il pensiero siete davvero speciali se non mi vedete sapete il perchè sto così male che non ho voglia e la possibiltà di fare nulla un abbraccio caloroso a tutte e un abbraccio.
Evelin tu la risonanza l'hai ritirata?Cosa ti hanno detto un abbraccio affettuoso.
Cara Elsa tu come stai?Sperto che la mano stia meglio bacioni a tutteeeeeee
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (24)