Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Eccomi tra voi

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
24
762
9 anni
Care amiche dopo un po di giorni eccomi qui volevo innanzitutto ringraziare Elsa Anna Vichi e Dani che mi hanno scritto e purtroppo si il problema è la schiena . Ho fatto l'altro ieri una risonanza d'urgenza perchè mi è uscito un osso dietro all'altezza dell'ernia e oggi sono andata dal medico,responso è che praticamente si è formato un buco nella vertebra e in queste condizioni non può operarmi,venerdì devo fare dei raggi in movimento e poi stare a riposo per 20 giorni sperando che rientri un pò e poter intervenire mettendo i bulloni e viti per stabillizzare la vertebra altrimenti in queste condizioni rischio di dovermi operare tra due mesi. Il dolore è ormai insopportabile non riesco a stare seduta appoggiata alla sedia e neanche a letto a pancia in su o di lato sto vivendo davvero un  calvario il piede non riesco a muovelo mi sento davvero giu speravo di fare al più presto l'intervento e stare bene ma a quanto pare devo contiunuare a soffrire non so più come mettermi ,come stare bene è una situazione davvero paradossale se non fosse per questo dolore costante 24 ore su 24 è davvero un tunnell senza uscita. Care amiche grazie per il pensiero siete davvero speciali se non mi vedete sapete il perchè sto così male che non ho voglia e la possibiltà di fare nulla un abbraccio caloroso a tutte e un abbraccio. Evelin tu la risonanza l'hai ritirata?Cosa ti hanno detto un abbraccio affettuoso. Cara Elsa tu come stai?Sperto che la mano stia meglio bacioni a tutteeeeeee

Risposte (24)

miaetua
miaetua il
ciao posso solo mandarti un grosso abbraccio, di più non rieco a scrivere  Loredana
annamary91
annamary91 il