Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona serata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
212
9 anni
Ciao dolcine, che fate? State organizzando per domani. Io ho, da poco, sfornato i miei panini al farro. Nel frigo ho la bavarese alle fragole e domani preparo i canelloni di carne e ricotta. Buona continuazione di serata Elsa

Risposte (17)

virgiu
virgiu il
Ciao Elsa gia' hai quasi tutto pronto....Come stai? Buona serata Giusi 
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa io ho preparato la base x una torta... domani la decoro, mio marito fa il compleanno proprio il 1 maggio. Farò uno strudel di verdure e formaggi, pasta con cozze e vongole e come da tradizione (qui non si scappa in queste giornate) grigliata mista di carne, salsicce e stiglioli (non so se li conoscete). Vao a vedere la tua ricetta, buona serata anche a te, Anna Ciao Giusi, buona serata!!!! :)
annamary91
annamary91 il
coccianna
Ciao Elsa io ho preparato la base x una torta... domani la decoro, mio marito fa il compleanno proprio il 1 maggio. Farò uno strudel di verdure e formaggi, pasta con cozze e vongole e come da tradizione (qui non si scappa in queste giornate) grigliata mista di carne, salsicce e stiglioli (non so se li conoscete). Vao a vedere la tua ricetta, buona serata anche a te, Anna Ciao Giusi, buona serata!!!! :)
cosa sono gli stiglioli?
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, quante cose buone da mangiare!!!! Brava!!! Buona serata anche a te. Baci. Lucia
coccianna
coccianna il
annamary91
cosa sono gli stiglioli?
cosa sono gli stiglioli? é un piatto tipico palermitano a base di interiora attorcigliate condite con cipolla, prezzemolo, sale e pepe si fanno arrostite e si mangiano con succo di limone  spremuto sopra
farfallina51
farfallina51 il
coccianna
Ciao Anna, auguri a tuo marito per il compleanno di domani. Domani se il tempo sarà bello mio marito  preparerà al caminetto grigliata di pollo, salsicce e verdure. Ottimo anche il tuo menù!!!! Cosa sono gli stiglioli? Non li conosco neppure io. Buona serata. Bacioni. Lucia
coccianna
coccianna il
farfallina51
Ciao Anna, auguri a tuo marito per il compleanno di domani. Domani se il tempo sarà bello mio marito  preparerà al caminetto grigliata di pollo, salsicce e verdure. Ottimo anche il tuo menù!!!! Cosa sono gli stiglioli? Non li conosco neppure io. Buona serata. Bacioni. Lucia
Ciao Anna, auguri a tuo marito per il compleanno di domani. Domani se il tempo sarà bello mio marito  preparerà al caminetto grigliata di pollo, salsicce e verdure. Ottimo anche il tuo menù!!!! Cosa sono gli stiglioli? Non li conosco neppure io. Buona serata. Bacioni. Lucia provo a mandarvi una foto
coccianna
coccianna il
Gli stiglioli in dialetto palermitano stigghiola è un tipico piatto della cucina siciliana e palermitana, che ha come ingrediente base le budella È un piatto di cucina povera, che viene generalmente preparato e servito per strada dallo stigghiularu. Consiste in budella di agnello (ma anche capretto o pollo)[2], lavate in acqua e sale, condite con prezzemolo e cipolla, infilzate in uno spiedino, o arrotolate attorno a un porro, e cucinate direttamente sulla brace. Si mangiano calde, condite con sale e limone.  http://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/imagesNOI6PM9A_zpsfe72c4c0.jpg~original
baci1971
baci1971 il
Buona serata anche a te Elsa!!nella mia cucina invece ancora non c'è niente in lavorazione per domani.......... l'unica  certezza è  che per cena ci sarà la pizza perchè gioca la Juve !!!Un caro saluto
coccianna
coccianna il
baci1971
Buona serata anche a te Elsa!!nella mia cucina invece ancora non c'è niente in lavorazione per domani.......... l'unica  certezza è  che per cena ci sarà la pizza perchè gioca la Juve !!!Un caro saluto
e speriamo che rimonti!!!!!! ciao Barbara!!!! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, anch'io ho tutto pronto per domani, ho preparato stufato di manzo, domani preparo solo la polenta!! Certo non sono piatti primaverili, ma visto le temperature.... Ciao Anna, che pranzo!!! Complimenti!!! Tanti auguri a tuo marito!! Buona serata a tutte!!! Baci!! Elena
concy1960
concy1960 il
coccianna
annamary91
annamary91 il
coccianna
cosa sono gli stiglioli? é un piatto tipico palermitano a base di interiora attorcigliate condite con cipolla, prezzemolo, sale e pepe si fanno arrostite e si mangiano con succo di limone  spremuto sopra
cosa sono gli stiglioli? é un piatto tipico palermitano a base di interiora attorcigliate condite con cipolla, prezzemolo, sale e pepe si fanno arrostite e si mangiano con succo di limone  spremuto sopra aaaaaaaah si anke qui in Calabria le fanno... solo ke io non so neanke come si kiamano visto ke non penso ke mi piacciano...
virgiu
virgiu il
Buona la grigliata di carne e le stigghiole....buone anche quelle....Fai tanti auguri a tuo marito. Buona serata Giusi 
sacre
sacre il
Sei sempre in movimento Elsa, non ti fermi mai. Quante cose buone hai preparato ?!!! Buona notte e a domani !!!
sacre
sacre il
virgiu
Ciao Elsa gia' hai quasi tutto pronto....Come stai? Buona serata Giusi 
Ciao Giusi, come stai ? Finalmente qualche giorno di riposo. Ti ho pensato in questi giorni. Buona notte e un abbraccio !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte. Io oggi sono a casa sola col maritino quindi non so se sarò a casa o no. Auguro a tutte una serena e soleggiata giornata. :) Evelin