Il forum dolcidee

Torna al Forum
annamary91

per Claudia (Sacre)

Creata da annamary91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
473
9 anni
stavo sbirciando ank'io il tuo sito... ma sai ke non sapevo avessi scritto un libro??? brava!!! sei spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposte (18)

coccianna
coccianna il
Claudia sono passata a salutarti sul blog, ho lasciato un commento alla torta di mele spero che tu abbia capito che fossi io!!! Ciao Ciao!!!!
elischeba
elischeba il
Davvero? congratulazioni Claudia, di cosa parla il libro? Elisabetta
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Claudia, non sapevo del tuo blog e che avessi scritto un libro!!! Buona serata. Lucia :)
annamary91
annamary91 il
elischeba
ricette ovviamente :D http://lericettediclaudiaeandre.blogspot.it/ date un'okkiata!
baci1971
baci1971 il
CIao Claudia,complimenti!! non sapevo del libro e del blog......corro a vedere, un caro saluto, Barbara
sacre
sacre il
Chiedo scusa perché non sono riuscita a rispondere subito. Nel pomeriggio ho avuto tanti impegni. In ciò che riguarda il libro, otrovato sul internet un posto dove potevi scrivere le tue ricette e loro ti facevano il libro grati. Mia figlia si è aprifitato di questa cosa e mi ha dedicato questo libro con le mie ricette, nient'altro. Il libro ce l'ho solo io in casa e mia figlia l'ha messo il pdf e si può scaricare.  Grazie mille comunque e se ti piace il blog, puoi passare a trovarmi anche là. Buona notte !!!
sacre
sacre il
coccianna
Claudia sono passata a salutarti sul blog, ho lasciato un commento alla torta di mele spero che tu abbia capito che fossi io!!! Ciao Ciao!!!!
Grazie Anna della tua visita nel blog. Ho capito che eri tu, solo che non ho avuto più il tempo di risponderti anche qua, perché ho avuto dei impegni. Mi sono colegata appena ora e ho visto che siete tutte meravigliate del mio libro, che in fondo non è niente di particolare. Sono semplicemente poche delle mie ricette racolte in questo libro che tengo in casa, niente di più. Grazie ancora e buona notte !!! :)
sacre
sacre il
elischeba
Niente di che Elisabetta, se vuoi vederlo, basta andare nel blog ad aprirlo e troverai poche delle mie ricette raccolte in questo libro. Era una promozione gratis sul web. Grazie comunque e buona notte !!!
sacre
sacre il
farfallina51
Ciao Claudia, non sapevo del tuo blog e che avessi scritto un libro!!! Buona serata. Lucia :)
Ciao Lucia, come ho detto ad altre dolcine, non ho scritto io un libro in particolare, ma semplicemente ho trovato sul web un posto dove dava la possibilità di mettere delle ricette personale al fine di mandartile in un libro. Non sono una grande scritrice di libri, magari lo fosse.  Buona notte e scusa che ti scrivo solo ora !!!
sacre
sacre il
baci1971
CIao Claudia,complimenti!! non sapevo del libro e del blog......corro a vedere, un caro saluto, Barbara
In ciò che riguarda il libro, non sto a spiegare dinuovo perché ho scrittto alle altre dolcine di cosa si trata . Per il blog, mi fa piacere se tu vieni a trovarci. Buona notte Barbara !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Vado a vedereeeeeee... ma allora tra noi c'è una cuoca provetta!!! Brava. Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
ciao qual'è il blog??voglio andare a vedere anch'io...
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Vado a vedereeeeeee... ma allora tra noi c'è una cuoca provetta!!! Brava. Evelin
Non sono niente in più di voi. Faccio semplicemente la mamma e la moglie. Mi piace cucinare , preparare, esperimentare in cucina. Tutto qua. Comunque grazie Evelin. Mi fa piacere se vieni a trovarmi nel blog. Tante  ricette li ho condiviso già con voi e mi fa piacere condividerli. Buona giornata e un abbraccio !!!
sacre
sacre il
vittoria16r
ciao qual'è il blog??voglio andare a vedere anch'io...
Ciao Vichi , il blog è questo : http://lericettediclaudiaeandre.blogspot.it/ Mi fa piacere se passi a trovarci, anche se delle ricette ho condiviso anche con voi. Solo che nel blog ci sono più detagli. Grazie e buona giornata !!!
maria111065
maria111065 il
farfallina51
 Ciao Claudia congratulazioni e brava ciao Maria
elischeba
elischeba il
annamary91
ricette ovviamente :D http://lericettediclaudiaeandre.blogspot.it/ date un'okkiata!
ricette ovviamente :D http://lericettediclaudiaeandre.blogspot.it/ date un'okkiata! Grazie per il link Annamary.
elischeba
elischeba il
sacre
Niente di che Elisabetta, se vuoi vederlo, basta andare nel blog ad aprirlo e troverai poche delle mie ricette raccolte in questo libro. Era una promozione gratis sul web. Grazie comunque e buona notte !!!
Niente di che Elisabetta, se vuoi vederlo, basta andare nel blog ad aprirlo e troverai poche delle mie ricette raccolte in questo libro. Era una promozione gratis sul web. Grazie comunque e buona notte !!!Ciao Claudia ho appena guardato, beh tua figlia è stata davvero carina a farti questo libro :) Molto bello il blog, lo seguirò :)
sacre
sacre il
maria111065
 Ciao Claudia congratulazioni e brava ciao Maria
 Ciao Claudia congratulazioni e brava ciao MariaGrazie Maria e buona serata !!!