Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona serata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
233
9 anni
Ciao ragazze, come e' andata la vostra giornata. Siete andate fuori? Qui stamattina ha piovuto, ma poi e' uscito il sole. Io ho, sbrigato un po' di faccende tra cui ho stirato un po di roba che si era accumulata. Domani torno all'inail e sapro' se posso tornare al lavoro. Dale previsioni si prospetta un fine settimana piovoso, che noia. Ho preparato delle trecce dolci per la colazione di domani mattina, se posso postero' la ricetta. Buona serata Elsa

Risposte (16)

miaetua
miaetua il
ciao  sono stata tutto il giorno a casa, tra fare un pò di pulizie, stirare ecc ecc  sono arrivata a sera, pazienza,  sta sera piove, ma tanto domani si lavora, quindi non cambia molto.  un saluto a te e tutte le altre Lo 
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Elsa, qui è stata una bella giornata di sole. Purtroppo per domani è prevista pioggia, ma non importa …per me comunque sarà una bella giornata perché festeggio 41 anni di matrimonio♥♡♥. Un bel traguardo vero? Un abbraccio a tutte e buona serata ¸.•*¨✿¸.•*¨✿ ¸.•*¨✿
paolage
paolage il
flaviaincucina
Ciao Elsa, qui è stata una bella giornata di sole. Purtroppo per domani è prevista pioggia, ma non importa …per me comunque sarà una bella giornata perché festeggio 41 anni di matrimonio♥♡♥. Un bel traguardo vero? Un abbraccio a tutte e buona serata ¸.•*¨✿¸.•*¨✿ ¸.•*¨✿
Tanti tanti tanti auguri!!!!!!:)
salasso
salasso il
flaviaincucina
AUGURISSIMI, EVVIVA CHE BEL TRAGUARDO. ASPETTIAMO I DETTAGLI. AUGURI ANCHE A TUO MARITO. CHE BELLO!!!!!!!! BACI BACI ELSA
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa qui bellissima giornata di sole, abbiamo passato una bella giornata quasi tutta in giardino... complimenti quante cose buone hai preparato oggi!!! io ho appena postato la ricetta della torta che ho preparato per mio marito, ciao Buona serata!! Anna
coccianna
coccianna il
flaviaincucina
Augurissimi Flavia, che il vostro anniversario sia il rinnovo di una dolce promessa fatta 41 anni fà!!!! :) Anna
sacre
sacre il
Io ho avuto un mal di testa tremendo e non ho combinato quasi niente. Sono contenta per te che hai fatto tante cose buone. Vado a goderli. Buona serata e aspetiamo notizie domani !!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, anch'io oggi sono rimasta a casa, lavatrici, stiro ecc. oggi è uscito un pallido sole ma adesso si sentono i tuoni, il temporale è vicino!!! Ciao Flavia, tantissimi auguri!!!! Buona serata a tutte!!! Elena
salasso
salasso il
coccianna
Ciao Elsa qui bellissima giornata di sole, abbiamo passato una bella giornata quasi tutta in giardino... complimenti quante cose buone hai preparato oggi!!! io ho appena postato la ricetta della torta che ho preparato per mio marito, ciao Buona serata!! Anna
vista e votata
giulia.mazza
giulia.mazza il
flaviaincucina
Ma tantissimi Auguri di Buon Anniversario!!!!  Un abbraccio anche a te :-)
maria111065
maria111065 il
coccianna
Augurissimi Flavia, che il vostro anniversario sia il rinnovo di una dolce promessa fatta 41 anni fà!!!! :) Anna
Augurissimi Flavia, che il vostro anniversario sia il rinnovo di una dolce promessa fatta 41 anni fà!!!! :) Anna Ciao Flavia mi associo alle bellissime parole di Anna Mille Auguri e buona notte ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ormai buongiorno a tutte. Ieri sono stata in ospedale perchè, non ve l'ho detto, dopo 3 giorni dalle dimissioni di mio nipotino dall'ospedale con la sua mamma, l'hanno dovuto di nuovo ricoverare perchè continuava a perdere peso e, per un piccolino di soli 3 kg, perdere così tanto peso non è bello. Per fortuna ieri si è stabilizzato e forse, sabato o domenica, lo dimetteranno... speriamo bene. Buona giornata a tutte. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie a tutte, siete delle amiche affettuose e sempre presenti. E’ stata davvero una giornata fortunata quella in cui vi ho incontrato. Grazie ancora e un grande abbraccio a tutte, flavia Evelin, vedrai che il peso di Giulio si stabilizza e nel giro di poco diventerà un bel bimbo cicciotto e morbidoso, tutto fossettine …da mangiare ♥. Auguri e un bacino a Giulio
mela81
mela81 il
Buon giorno cara a te e tutte le amiche qui oggi piove come al solito un abbraccio e buon lavoro a tutte ♥ :) ♥ baci
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Elsa, ieri giornata grigia anche da me, ma siamo usciti comunque, siamo stati ad una fiera e abbiamo pranzato fuori con i panini delle feste solite, porchetta , wustel e patatine, ogni tanto si puo fare...verso sera a piovuto anche qui , ma abbiamo finito la serata con gli amici a casa mia e abbiamo mangiato imiei dolcetti.......un bacio a te .
miaetua
miaetua il
ciao tanti tanti tantissssssimi auguri , Lo