Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Un consiglio

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
263
9 anni
Ciao dolcissime amiche, un consiglio.... Essendo nuova di queste pagine..... Ho chiesto l' amicizia di diverse utenti ....ma sono pochine coloro che mi hanno risposto..... Perché?

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciap Pippa. In questo sito siamo tante e tutte amiche virtuali, ma a volte qualcuna cui abbiamo rivolto il nostro invito a far parte di questa famiglia, ha seminato zizzania. Probabilmente per questo quindi, la cosa migliore è parlare un pò di te, farci capire chi sei, di dove sei, quali sono le tue passioni, il tuo carattere... Certamente dopo questa piccola presentazione ti risponderanno positivamente. A volte però le cose non funzionano bene su questo sito quindi potrebbe anche essere un problema tecnico. Per non sbagliare io mi presenterei comunque e poi vedrai che tutto andrà a posto. Intanto benvenuta, visto che anche io non ti ho letto molto: io sono Evelin, sono di Bergamo, ho una famiglia di 4 persone, amo la cucina, i dolci e, soprattutto, la panificazione. Sono solare e forte, a detta di chi mi conosce, amo la vita ed ho anche un cagnolino, Penny, di 5 anni e 2,5 kg. di peso. Aspetto di conoscerti meglio. Buona giornata. Evelin :):):)
maria111065
maria111065 il
 Ciao pippa buon giorno io ho accettato volentieri la tua amicizia ......  io ti posso dira il mio pensiero e penso che sia anche delle altre dolcine,abbiamo avuto un po di problemi con delle persone nuove e quindi siamo un po sciettici sull'autenticità dell'amicizia. Come hai potuto notare qui oltre a parlare di ricette e darsi consigli si parla anche di problematiche e non  della nostra vita giornaliera etc etc quindi siamo state prese un po in giro con persone che scrivono ricette che non hanno ne capo e coda e con commenti poco gradevoli solo x accumulare punti !! quando non si vince nulla Non demordere vedrai che incomincieremo a conoscerci di più spero di esserti stata utile !! ciao Maria
silvy9
silvy9 il
Ciao Pippa, io non ho ricevuto la tua richiesta di amicizia in caso la avrei accettata senza problemi...in quanto a quello che ti  hanno detto Evelin e Maria è vero...però non credo ci sia niente di male ad aggiungere altri amici virtuali...certo che...nel momento in cui...quest'amicizia virtuale comincia a creare dei problemi per quel che mi riguarda perchè immediatamente la mia amicizia e la cancello...!!! Quindi benvenuta nel forum e raccontaci un pò di te e di quali dolci e piatti ti piacciono e quali ricette ci vuoi proporre.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Pippa, io ho ricevuto e accettato volentieri la tua amicizia. Ultimanente ci sono ancora dei problemi tecnici e quindi può essere che alcune dolcine non abbiano ricevuto la tua richiesta. Io ad esempio ho mandato dei messaggi ad alcune dolcine e non sono arrivati. Buona giornata. Lucia
concy1960
concy1960 il
Ciao, Pippa. Come già ti hanno spiegato le altre amiche, recentemente ci sono stati dei problemi con alcune persone; per cui ora siamo tutte un po' più guardinghe nei confronti delle nuove arrivate. Dispiace che, come al solito, piange il giusto per il peccatore..... Tuttavia, sono convinta che la mancata conferma alla tua richiesta di amicizia, sia dovuta semplicemente al fatto,che spesso ci sono difficoltà di tipo tecnico nel sito; inoltre, da quando è stato rinnovato, siamo ancora un po' "imbranatelle" nel muoverci tra ricette, post, messaggi, foto, ecc...ecc...!!! Comunque, io ricordo di aver accettato ben volentieri la tua amicizia! Se vuoi, puoi anche scrivermi messaggi personali senza nessun problema! Ti auguro una buona serata e...aspetto tue ricette! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Pippa, se non mi ricordo male ho gia' accettato la tua amicizia. Naturalmente sono daccordo con quello che hanno scritto le altre dolcine. A presto,Elsa