Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Si torna in ufficio

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
197
9 anni
Buongiorno dolcine, lunedi' torno in ufficio. Speriamomdi riuscire ad usare il mouse per 8 ore. Mi dispiace che potro' collegarmi solo dalle 18 in poi, mi mancherete. Buona giornata Elsa

Risposte (7)

mela81
mela81 il
Ciao carissima vedrai che andrà bene anche tu ci mancherai e anche le tue ricette Buon rientro e non stancarti troppo bacione a te e tutte le amiche Buona giornata ♥ :) ♥
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, buon rientro al lavoro e vedrai che la giornata volerà. Buon recupero e a stasera, allora. evelin :):):)
elischeba
elischeba il
Riposa più che puoi in questi ultimi giorni così forse usare il mouse sarà meno fastidioso, ma viste tutte le ricette che hai fatto in questo periodo, ho capito che sei una donna molto forte e quindi andrà benissimo il rientro :) Elisabetta
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Elsa buon lavoro allora per lunedì e ci mancherai molto con le tue super ricette..non ti affaticare.un abbraccio
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa ci eravamo abituate a sentirti anche di mattina.... ci mancherai.... buon rientro al llavoro!!!! :) Anna
sacre
sacre il
Importante che tu stia bene, avremo la paziaenza e ti aspeteremo. Intanto goditi questi ultimi giorni di riposo. Buona giornata e un abbraccio !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, in questo periodo hai postato tantissime ricette che devo ancora provare a farle tutte.!!! Buon rientro al lavoro!!!! Mi macherai tantissimo!!!!  Un  forte abbraccio. Lucia