Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per Evelin

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
297
9 anni
buongiorno cara ho letto del tuo nipotino e mi dispiace davvero tantospero che si sia stabilizzato che presto torni a casa della sua papà Purtroppo non si può stare mai tranquilli ti mando un in bocca al lupo per il piccolino sperando che sia stata solo una brutta esperienza. Hai ritirato la risonanza spero che sia tutto ok un bacione a te e tutte le amiche soprattutto ak tuo nipotino bacione

Risposte (13)

dpv
dpv il
Oh, oh, scusate se mi intrometto, io non ne so niente, spero non sia successo nulla di grave, un abbraccio Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, grazie per l'interessamento. Il mio piccolo Giulio, dopo due/tre giorni dalle dimissioni, è stato di nuovo ricoverato (e lo è ancora) perchè perdeva peso anzichè aumentare, nonostante mangiasse regolarmente. Hanno fatto vari accertamenti e i primi esami hanno dato esito negativo (devono tornare ancora un paio di esiti). Nel frattempo però tutto è rientrato e ha cominciato a recuperare peso. Probabilmente il latte non andava bene, o forse ha avuto un calo fisiologico più prolungato e importante rispetto alla norma. L'esito definitivo lo daranno non appena tornano gli ultimi esiti. Comunque pare che tutto stia rientrando nella normalità: uno spavento per fortuna senza conseguenze!!! Grazie e a presto. :) Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Per la risonanza: non ho ancora l'esito... si rimanda a lunedì! :):):)
vittoria16r
vittoria16r il
ciao evelin sn contenta per il piccolo e vedrAI CHE CRESCERà VELOCEMENTE..un abbraccio
sacre
sacre il
Non c'è da preocuparsi, finche le analisi sono apposto. Succedde nei neonati queste cose. Di recente è successo anche alla nipotina della miglior amica che ho. Erano preoccupati, ma ora è tutto apposto. Ha iniziato a prendere peso, sta crescendo ed è un amore di bambina. Speriamo che anche con Giorgio sia la stessa cosa è niente di male lo possa toccare, piccolino. Siate forti, perché Dio ama i bambini e non succedderà niente di male. Un abbraccio e una buona giornata !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, sono contenta che tutto si è risolto per il piccolo Giulio!!! Bacioni. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, come stai oggi? L'ultima volta che ho letto un tuo post mi sono molto preoccupata per te. Mi raccomando, prima di essere ricoverata all'ospedale per l'intervento, inviami per favore un messaggio perchè delle volte mi capita o per distrazione o per i troppi post di non essere sempre aggiornata. Un abbraccio fortissimo. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Evelin, solo, ora ho saputo di Giulio. Mi dispiace molto, ma se ha iniziato a prendere peso, sara' stato un calo prolungato. Un bqcione a Giulio e ai genitori che immagino saranno in ansia. ELSA
miaetua
miaetua il
ciao Evelin ho letto adesso i post e ti faccio tanti auguri perche tutto , ma proprio  tutto si risolva  subito e bene . un abbraccio a te e tutta la tua famiglia Loredana
mela81
mela81 il
bobiacoraggiosa
Ciao ragazze, grazie per l'interessamento. Il mio piccolo Giulio, dopo due/tre giorni dalle dimissioni, è stato di nuovo ricoverato (e lo è ancora) perchè perdeva peso anzichè aumentare, nonostante mangiasse regolarmente. Hanno fatto vari accertamenti e i primi esami hanno dato esito negativo (devono tornare ancora un paio di esiti). Nel frattempo però tutto è rientrato e ha cominciato a recuperare peso. Probabilmente il latte non andava bene, o forse ha avuto un calo fisiologico più prolungato e importante rispetto alla norma. L'esito definitivo lo daranno non appena tornano gli ultimi esiti. Comunque pare che tutto stia rientrando nella normalità: uno spavento per fortuna senza conseguenze!!! Grazie e a presto. :) Evelin
Cara Evelin mi fa piacere leggere che tutto stia rientrando i bimbi hanno una forza che neanche immagginiamo ancora in bocca con la speranza che torni presto da tutti voi.
mela81
mela81 il
farfallina51
Ciao Mela, come stai oggi? L'ultima volta che ho letto un tuo post mi sono molto preoccupata per te. Mi raccomando, prima di essere ricoverata all'ospedale per l'intervento, inviami per favore un messaggio perchè delle volte mi capita o per distrazione o per i troppi post di non essere sempre aggiornata. Un abbraccio fortissimo. Lucia
Ciao carissima Lucia purtroppo sto sempre peggio se può essere possibile stare peggio di come sto domani ritiro i raggi con prove dinamiche e nel pomeriggio vado dal dottore poi alle 7:40 faccio le analisi diciamo che domani è la giornata dei madici spero solo di togliermi questo grande problema il prima possibile. Non preoccuparti lo farò sapere a te e tutte le amiche quando sarà. Grazie ancora e buona notte a te  e tutte le amiche
maria111065
maria111065 il
mela81
Ciao carissima Lucia purtroppo sto sempre peggio se può essere possibile stare peggio di come sto domani ritiro i raggi con prove dinamiche e nel pomeriggio vado dal dottore poi alle 7:40 faccio le analisi diciamo che domani è la giornata dei madici spero solo di togliermi questo grande problema il prima possibile. Non preoccuparti lo farò sapere a te e tutte le amiche quando sarà. Grazie ancora e buona notte a te  e tutte le amiche
Ciao carissima Lucia purtroppo sto sempre peggio se può essere possibile stare peggio di come sto domani ritiro i raggi con prove dinamiche e nel pomeriggio vado dal dottore poi alle 7:40 faccio le analisi diciamo che domani è la giornata dei madici spero solo di togliermi questo grande problema il prima possibile. Non preoccuparti lo farò sapere a te e tutte le amiche quando sarà. Grazie ancora e buona notte a te  e tutte le amiche Ciao Mela mi raccomando tienici informate !! Buona notte Maria
maria111065
maria111065 il
salasso
Ciao Evelin, solo, ora ho saputo di Giulio. Mi dispiace molto, ma se ha iniziato a prendere peso, sara' stato un calo prolungato. Un bqcione a Giulio e ai genitori che immagino saranno in ansia. ELSA
 Ciao Evelin anche io solo adesso ho saputo della notizia del nipotino mi associo al pensiero di Elsa e di tutte le dolcine ciao Maria