Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Mela

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
360
9 anni
Ciao carissima, come stai? Ti ho inviato un messaggio personale, forse non ti e' arrivato. Un bacione Elsa

Risposte (8)

mela81
mela81 il
Ciao carissima Elsa grazie del pensiero purtroppo sempre uguale stamattina ho fatto le analisi e tra un po vado dal dottore speriamo bene il messaggio non l'ho letto la mail non la apro da un po grazie ancora un bacione grande grande♥♥♥♥ a presto
baci1971
baci1971 il
Ciao Mela, speriamo vada tutto bene....un abbraccio,Barbara
maria111065
maria111065 il
baci1971
Ciao Mela, speriamo vada tutto bene....un abbraccio,Barbara
 Ciao Mela speriamo che tutto vada bene ciao maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Facci sapere, mi raccomando!!! Baci:):):)
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Mela spero che tu stia presto bene.un abbraccio grandissimo
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, aspetto tue notizie, nel frattempo ti auguro una buona serata!!! Baci!! Elena
giulia.mazza
giulia.mazza il
mela81
Ciao carissima Elsa grazie del pensiero purtroppo sempre uguale stamattina ho fatto le analisi e tra un po vado dal dottore speriamo bene il messaggio non l'ho letto la mail non la apro da un po grazie ancora un bacione grande grande♥♥♥♥ a presto
Ciao mela , spero tu stia meglio. Auguri di una velocissima guarigione!!!! Un abbraccio Giulia :-)
flaviaincucina
flaviaincucina il
mela81
Ciao Mela, anche da parte mia tanti auguri per tutto. Un abbraccio, flavia