Il forum dolcidee

Torna al Forum
annamary91

cupcakes alla nutella..............

Creata da annamary91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
231
9 anni
ehy dolcine come state??? io un po' stanca ma x il resto bene dai... oggi una mia amica mi ha mandato una ricettina golosissima ke ha trovato su internet dei cupcakes alla nutella..... ragazze non potete immaginare ke goduria quella ricetta!!! non vedo l'ora di farla... penso la farò domenica... se resisto!!!

Risposte (12)

baci1971
baci1971 il
Ciao Anna!!!Saranno sicuramente ottimi....aspettiamo la ricetta!!!Buona serata, Barbara
dpv
dpv il
Ciao Anna aspetto la ricetta, chi resiste alla nutella? Buona serata Dani
maria111065
maria111065 il
baci1971
Ciao Anna!!!Saranno sicuramente ottimi....aspettiamo la ricetta!!!Buona serata, Barbara
 Condivido , e si , la nutella e nutella nessuno può resistere ciao Maria
salasso
salasso il
Aspettiamo la ricetta! Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Se è la stessa che no io, abbiamo lo stesso programma... con la differenza che io non li potrò mangiare. Mi sono messa a dieta per vedere se, alleggerendomi un pò (per quel che riesco), la mia gamba migliora. Ho perso 2 kg in 5 giorni... quasi quasi proseguo!!! Ah ah ah Buon fine settimana. Evelin
lindy53
lindy53 il
Ciao,a mia figlia piacciono molto questi dolcetti e questa ricetta e` certamente ottima la aspettiamo!   felice giornata:)
salasso
salasso il
bobiacoraggiosa
Se è la stessa che no io, abbiamo lo stesso programma... con la differenza che io non li potrò mangiare. Mi sono messa a dieta per vedere se, alleggerendomi un pò (per quel che riesco), la mia gamba migliora. Ho perso 2 kg in 5 giorni... quasi quasi proseguo!!! Ah ah ah Buon fine settimana. Evelin
Wauuuu, come hai fatto! anche io dovrei perdere quakche chiletto? Ricetta segreta? Elsa
sacre
sacre il
Allora non ci resta di aspettare la tua ricetta . Buona giornata !!!
daro71
daro71 il
Che bontà!!!! Da provare subito! !
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Complimenti Evelin, sei una combattente !!! 
dpv
dpv il
salasso
Wauuuu, come hai fatto! anche io dovrei perdere quakche chiletto? Ricetta segreta? Elsa
Wauuuu, come hai fatto! anche io dovrei perdere quakche chiletto? Ricetta segreta? ElsaBrava Evelin, però non perdere troppo peso in poco tempo, sai che alla lunga può essere controproducente, può essere troppo difficile poi mantenerlo e come dico sempre a miei clienti la diete deve poter essere mantenuta e seguita se è troppo rigida è difficile seguirla per tanto tempo (io perlomeno avrei serie difficoltà)..... e poi ci mancherebbero le tue ricettine..... Baci Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, buonissimi i cupcakes alla nutella!!!!! Buona giornata. Baci. Lucia