Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Super-lavoro

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
371
9 anni
Buona serata ragazze, in questo periodo non so se potrò essere molto presente :( cercherò di collegarmi il più possibile, ma mi aspetta un periodo di duro lavoro: ieri uno dei miei titolari (sono due fratelli con la passione della bici da corsa) è caduto con la bicicletta e adesso è ricoverato in ospedale con 4 costole e la clavicola rotte..... probabilmente non lo opereranno ma dovrà sicuramente stare a riposo ed io devo fare gli straordinari, stasera mi sono portata anche il lavoro a casa.....Vi saluto e vi auguro buona notte, a presto, spero!!!!!!! Baci Dani

Risposte (14)

concy1960
concy1960 il
Mi dispiace per l'incidente capitato al tuo principale... Speriamo guarisca presto. Tu dovrai avere pazienza, però, nello stesso tempo, tieniti stretta il tuo lavoro, pur se dovrai fare gli straordinari. Ora c'è gente, che farebbe. Carte false pur di ottenere anche un modestissimo impiego...... Buonanotte, C:)NCETTA *
mammina1974
mammina1974 il
ciao Dani ,anch'io entro molto di rado ,anche se non lavoro fuori casa,ma da fare c'è sempre,fra le mie figlie,casa,orto e altre facende,gira rigira non riesco a fermarmi quasi mai.ti auguro buon lavoro e a presto.Barbara.  buona notte
mammina1974
mammina1974 il
ciao Concetta! come stai?spero va tutto bene .
concy1960
concy1960 il
mammina1974
ciao Concetta! come stai?spero va tutto bene .
*** Si', grazie Barbara! Qui è' tutto ok! Ieri c'è stata la Prima Comunione di un mio nipotino e sono stata fuori casa tutto il giorno; per questo non mi avete "vista" qui sul sito!!... Di nuovo, buonanotte a tutte e sereno riposo! ***
maria111065
maria111065 il
concy1960
Mi dispiace per l'incidente capitato al tuo principale... Speriamo guarisca presto. Tu dovrai avere pazienza, però, nello stesso tempo, tieniti stretta il tuo lavoro, pur se dovrai fare gli straordinari. Ora c'è gente, che farebbe. Carte false pur di ottenere anche un modestissimo impiego...... Buonanotte, C:)NCETTA *
 Ciao Dani !! Sante parole Concy !!Buona notte ciao Maria
dpv
dpv il
No no Concy a me spiace per lui...il lavoro me lo tengo stretto anche perchè mi piace,hi studiato per questo e ci mancherebbe ovvio mi spiace che per un po anche i miei bimbi vedranno meno la mamma ma gli abbiamo già spiegato che per poter mangiare la pappa, per comperare i vestitini e per andare sulle giostre servono i soldini e quindi la mamma ed il papà devono andare a lavorare, noi crediamo che sia giusti fargli capire fin da piccoli quello che fortunatamente hanno deriva dal lavoro e non piove dal cielo e sanno che il loro lavoro è andare a scuola! Buona notte a tutte Dani
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao dani anch'io cm te fra un pò farò straordinari che si avvicina la raccolta delle ciliege e l'uva..abbraccio grande
salasso
salasso il
Ciao Dani, mi dispiace per l'incidente al tuo principale, so, anche se in forma piu' leggera, cosa vuol dire. Nel lavoro e' cosi', capitano periodi duri, ma noi siamo forti, stringiamo i denti e andiamo avanti. Buon lavoro, ti penseremo. Un abbraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, meno male che hai il lavoro: questo però ci sta facendo perdere di vista che la nostra salute è una e solo una quindi, abbi comunque cura di te! Buon lavoro allora. Evelin
sacre
sacre il
Mi dispiace per quello che è accaduto al tuo titolare, ma sono cose che a volte succedono. importante che voi tutti state bene e che non c'è niente di male. Appena riesci riposati un pò anche tu. Un abbraccio e buona giornata !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, dispiace anche a me per il tuo titolare di lavoro!!!!! Quando hai un minuto di tempo libero riposati, così riuscirai ad affrontare questo periodo di super lavoro con più tranquillità. Mi è piaciuto molto come hai spiegato ai tuoi bimbi il fatto che in questo periodo starai con loro un po' meno. Un abbraccio. Buon fine settimana. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
vittoria16r
Ciao dani anch'io cm te fra un pò farò straordinari che si avvicina la raccolta delle ciliege e l'uva..abbraccio grande
Ciao Vichi, buon lavoro per la raccolta di ciliege e uva!!!!! Buon fine settimana. Bacioni. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Dani ho letto solo ora il tuo post, sarai impegnatissima allora.... buon lavoro e quando puoi passa da qui... un bacione, Anna
mela81
mela81 il
Ciao cara Dani dispiace per l'Incidente in bocca al lupo per questo tur de force tieni duro appena puoi noi siamo qui un bacione grande grande a te e tutte le amiche Buona giornata ♥