Il forum dolcidee

Torna al Forum
elischeba

Raccolte

Creata da elischeba il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
308
9 anni
Ciao! anche voi avete problemi con la gestione delle raccolte? Ogni volta che cerco di modificarne una non me la fa aprire, uff! Forse sbaglio qualcosa io... Elisabetta

Risposte (5)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elisabetta !! Anche io ho problemi con le raccolte !!pian pianino la redazione risolverà questi piccoli problemi . buona continuazione di serata e buona Domenica .. ciao Maria
elischeba
elischeba il
maria111065
Ciao Elisabetta !! Anche io ho problemi con le raccolte !!pian pianino la redazione risolverà questi piccoli problemi . buona continuazione di serata e buona Domenica .. ciao Maria
Speriamo li risolvano presto :) Buona serata e buona domenica anche a te Maria!
salasso
salasso il
Cia Eli, ho letto che altre hanno lo stesso problema. Io per pigrizia ho lasciaro le ricette cosi', quindi non so, se anche io avrei difficolta'. Un abbraccio Elsa
elischeba
elischeba il
salasso
Cia Eli, ho letto che altre hanno lo stesso problema. Io per pigrizia ho lasciaro le ricette cosi', quindi non so, se anche io avrei difficolta'. Un abbraccio Elsa
Grazie Elsa :) Io sto cercando di fare delle raccolte così poi riesco a trovare più facolemte le vostre ricette salvate e da provare, ma poi non riesco più ad aprirle, quindi al momento è inutile... Buona serata Elisabetta
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elisabetta, ho anch'io qualche problema e non solo con le raccolte, speriamo sistemino al più presto!!! Buona Domenica!!! Elena