Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona domenica

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
310
9 anni
Buongiorno dolcine e buona domenica. Stamattina mi sono svegliata sotto un diluvio. Ora ha smesso ma non promette niente di buono. Ho postato la ricetta della pizza al kamut. Buona giornata Elsa

Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Buona domenica anche a te Elsa....qui c'e' il sole ma molto freddo . Ciao
coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa qui x ora c'è il sole anche se era prevista pioggia, speriamo tenga!!! Vado a vedere la pizza, un acio e buona domenica!! :) Ciao Giusi buona domenica anche a te!!! :)
concy1960
concy1960 il
Buongiorno anche a te, Elsa cara e felice Domenica! Qui a Roma c'è il,sole, però c'è pure tanto vento! Il cielo a tratti si annuvola... Un abbraccio, C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
Buongiorna carissima Elsa e buongiorno a tutte le dolcine . Qui mattinata bellissima c'è un bel sole A pranzo siamo fuori a festeggiare un compleanno di un carissimo amico chissa cosa ci preparerà !!!!! maaaaa stareomo a vedere auguro a tutte una bellima domenica bacioni bacioni Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, anche qui in provincia di Venezia  splende il sole. Buona domenica. Baci. Lucia
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buona domenica anche a te Elsa !!! Da noi finalmente c'è il sole :-)
sacre
sacre il
Buona domenica anche a te . Da me oggi c'è sole, molto bello !!!
vittoria16r
vittoria16r il
Buona domenica anche a te piove ancora....domani a lavoro mi bagnerò in campagna.buona serata.baci