Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallina51

Creata da farfallina51 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
379
9 anni
Buona domenica dolcine!!!! Ultimamente i messaggi che scrivo nella sezione personale non arrivano a destinazione. Vorrei capire è solamente un mio problema? Grazie!!!!!! Un abbraccio forte a tutte. Bacioni. Lucia :)

Risposte (12)

virgiu
virgiu il
Ciao Lucia ti invio un messaggio e vediamo se arriva 
farfallina51
farfallina51 il
virgiu
Ciao Lucia ti invio un messaggio e vediamo se arriva 
Ciao Giusi, grazie!!!!! Vado a controllare. :)
farfallina51
farfallina51 il
farfallina51
Ciao Giusi, grazie!!!!! Vado a controllare. :)
Ciao Giusi, grazie!!!!! Vado a controllare. :) Sì, l'ho ricevuto!!! Ti ho inviato anch'io un messaggio!!!! Ciao. Lucia
mariagem
mariagem il
Ciao Lucia anch'io ho provato ad inviarne 2 ma mi tornano indietro.
mela81
mela81 il
Ciao cara Luvia buona domenica anche a te provo ad inviarti un mess e vediamo baci a tutte
sacre
sacre il
Alla fine il mio è arrivato, perché i tuoi non mi sono arrivati nessuno e mi dispiace. Spero che si risolve al più presto !!! Buona serata !!!
farfallina51
farfallina51 il
mela81
Ciao cara Luvia buona domenica anche a te provo ad inviarti un mess e vediamo baci a tutte
Ciao Mela, mi dispiace ma non ho ricevuto il tuo messaggio!!!!!! Buona serata. Bacioni. Lucia 
farfallina51
farfallina51 il
sacre
Alla fine il mio è arrivato, perché i tuoi non mi sono arrivati nessuno e mi dispiace. Spero che si risolve al più presto !!! Buona serata !!!
Ciao Claudia, dispiace tanto anche a me!!! Spero anch'io che si risolva al più presto come l'immagine del mio profilo. Buona serata anche a te. Baci. Lucia
sacre
sacre il
Allora devi scrivere alla reddazione per segnallare questa cosa, cosi loro potranno risolvere il problema. Alla fine come sei riuscita a trovare il blog ? Buona notte !!!
farfallina51
farfallina51 il
sacre
Allora devi scrivere alla reddazione per segnallare questa cosa, cosi loro potranno risolvere il problema. Alla fine come sei riuscita a trovare il blog ? Buona notte !!!
Ciao Claudia, i messaggi scritti delle altre dolcine e in bacheca io riesco a leggerli, sono i miei che non arrivano e spariscono. Ho trovato il tuo blog leggendo un tuo messaggio. Sicuramente scriverò alla redazione!!!! Buona serata. Lucia
concy1960
concy1960 il
farfallina51
Ciao Claudia, i messaggi scritti delle altre dolcine e in bacheca io riesco a leggerli, sono i miei che non arrivano e spariscono. Ho trovato il tuo blog leggendo un tuo messaggio. Sicuramente scriverò alla redazione!!!! Buona serata. Lucia
Ciao Claudia, i messaggi scritti delle altre dolcine e in bacheca io riesco a leggerli, sono i miei che non arrivano e spariscono. Ho trovato il tuo blog leggendo un tuo messaggio. Sicuramente scriverò alla redazione!!!! Buona serata. Lucia LUCIA, IO IL TUO MESSAGGIO DI RISPOSTA l'HO RICEVUTO! BUONANOTTE, C:)NCETTA *
sacre
sacre il
Ultimo è arrivato e ti ho risposto, ma non so se è arrivato il mio da te. Ciao e buona giornata !!!