Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Evelin

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
277
9 anni
Buongiorno cara, stamattina il mio impasto e' sempre uguale. Non e' cresciuto per niente. Che faccio? Butto tutto e ricomincio? Orancorro in ufficio, aspetto notizie della tua gamba. Un bacione Elsa Spero di riuscire a collegarmi ma come primo giorno non so cosa mi aspetta.

Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara Elsa e buon rientro in ufficio. Se l'impasto pare non essersi mosso, se leggi le note che ti ho mandato è scritto, unisci un paio di cucchiai di farina e rimetti a lievitare: probabilmente non ha cibo per crescere. Se anche così non succede nulla ricomincia, mi sembra però così strano... Comunque prova e fammi sapere.Buona settimana a te e a tutte le dolcina. Evelin
sacre
sacre il
Ciao Elsa,mi sono persa il particolare. Cosa volevi preparare di buono ? Spero che tu riesca ad andare tutto a buon fine, puoi i consigli di Evelin, sono sempre buoni e sicuramente riuscirai ciò che hai iniziato. Buona giornata a te , Evelin e tutte le dolcine. Un abbraccio !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Claudia, Elsa sta iniziando con la pasta madre: finalmente anche lei si è buttata a preparare questa materia fantastica. Andrà sicuramente tutto bene. Buona giornata anche a te!!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa buon inizio di settimana e buon lavoro !!!  buon inizio di settimana anche a atutte le dolcine ciao Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa buon rientro al lavoro!!! ciao a tutte ragazze, buona giornata!! :) Ciao, Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO ELSA BUON PRIMO GIORNO DI LAVORO AUGURI UN ABBRACCIO FORTE E BUON INIZIO DI SETTIMANA A TE EVELIN CLAUDIA MARIA ANNA ED A TUTTE LE ALTRE AMICHE CHE SEGUIRANNO. UN BACIO GRANDE A TUTTE  PATRIZIA
mammina1974
mammina1974 il
bobiacoraggiosa
Cara Claudia, Elsa sta iniziando con la pasta madre: finalmente anche lei si è buttata a preparare questa materia fantastica. Andrà sicuramente tutto bene. Buona giornata anche a te!!!
ciaoooo,a quanto pare sono unica che ancora non ho iniziato...ancora non sono pronta...
sacre
sacre il
mammina1974
ciaoooo,a quanto pare sono unica che ancora non ho iniziato...ancora non sono pronta...
ciaoooo,a quanto pare sono unica che ancora non ho iniziato...ancora non sono pronta...Non sei l'unica, ci sono anche io. Una alla volta, altrimenti Evelin non può starci dietro con le spiegazioni. Appena finisci con le torte, inizi con l'impasto. ha, ha, ha....
sacre
sacre il
patriziagarritani
CIAO ELSA BUON PRIMO GIORNO DI LAVORO AUGURI UN ABBRACCIO FORTE E BUON INIZIO DI SETTIMANA A TE EVELIN CLAUDIA MARIA ANNA ED A TUTTE LE ALTRE AMICHE CHE SEGUIRANNO. UN BACIO GRANDE A TUTTE  PATRIZIA
Una settimana serena e piena di tante cose belle anche a te Patrizia e un abbraccio !!! :)
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Grazie Evelin, chi sa quando mi cimenterò anche io che pasticcio faccio !!! Buona giornata !!!