Il forum dolcidee

Torna al Forum
annamary91

ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Creata da annamary91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
341
9 anni
ciao tesorineeee!!! ke fate di bello? in questi giorni ho scitto poco ma la sera entro sempre a leggere le dolcezze ke pubblicate... sono sempre presente e soprattutto voi siete sempre presenti nel mio pensiero!!! vi voglio bene :D

Risposte (11)

salasso
salasso il
Ciao, sto, per andare a nanna, ormai ho ripreso il lavoro, e la mattina c'e' la sveglia. Anche noi ti vogliamo bene, notte Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno annamaria io sto per andare a lavoro..tvb
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara, io sto per uscire con la mamma: oggi la giornata è dedicata a lei er intero. Ci leggiamo al mio rientro. Buona giornata a tutte. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Annamariy buongiorno , io inizio a fare qualche faccenda domestica e nel pomerigio palestra buona giornata a tutte ciao Maria
patriziagarritani
patriziagarritani il
\CIAO CARA E BUONA GIORNATA A TE. SEI SEMPRE MOLTO CARINA ED AFFETUOSA NEI TUOI POST. IO SONO AL LAVORO MA ALMENO OGGI A NAPOLI C'E' UN BEL SOLE E NON TIRA IL VENTO ALMENO PER IL MOMENTO. UN FORTE ABBRACCIO A TE ED A  TUTTE LE AMICHE. PAT
sacre
sacre il
Ciao Annamary e buona giornata. Appena sono entrata e non posso perdermi le novita.... Non vi afaticate troppo. Un abbraccio a tutte e una buona giornata !!!
anna_pv325
anna_pv325 il
Buongiorno a tutte e buon proseguimento di giornata ....
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao e tanti saluti anche da parte mia!!!! :-)
coccianna
coccianna il
Ciao Annamaria, ormai buona serata!!! :) Anna
1622081701920:celestina111
Ciaoo a tutti!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Annamaria,sto preparando la cena, ti auguro una buona setata!!! Buona serata a tutte!!! Elena