Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno a tutte

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
303
9 anni
Buongiorno dolcine, oggi e' un' altra giornata di sole, ma freddina. Pronte ad iniziare una nuova giornata? Iomsto per andare in ufficio, ma ho in mente nuove ricette che faro' giovedi', perche' qui e' la festa del patrono S. Nicola, e si resta a casa. Buona giornata a tutte Elsa

Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
Buona giornata a te, Elsa cara! Si', hai ragione, iniziamo questo nuovo giorno con la ripresa delle nostre varie attività quotidiane... Ma allora tu vivi a Bari, visto che festeggiate San Nicola? Oppure abiti nella provincia? Comunque sia, Giovedì prossimo divértiti un po' anche per noi!!! Un abbraccio, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno dolcezze, a Bergamo splende il sole ed io oggi sarò con la mamma. Elsa, com'è andato il rientro al lavoro? La mia risonanza è negativa quindi la mia autodiagnosi è esatta: si tratta di meralgia parestesica. Ora, col medico di famiglia, vedremo il da farsi! Buona giornata a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa, qui oggi splendida giornata di primavera, oggi comprerò l uvetta per iniziare la pasta madre,  ci sentiamo dopo...... buona giornata!! :) Anna Ciao ragazze buona giornata a tutte!!!!
maria111065
maria111065 il
Buongiorno carissime dolcine!!!!1 anche qui spelndida giornata di sole un po prescolina , ma nel pomeriggio e molto caldo !!!! buona giornata a tutte ciao Maria
patriziagarritani
patriziagarritani il
BUONGIORNO A TE CARA ELSA ED A TUTTE. ANCHE A NAPOLI OGGI E' UNA BELLA GIORNATA DI SOLE E SPERIAMO CONTINUI COSI'. PER EVELIN SONO FELICE CHE LA RISONANZA SIA NEGATIVA TI HO ANCHE SCRITTO IN PRIVATO PER AVERE NOTIZIE MI RACCOMANDO CURATI. ED UN BACIO GRANDE A MARIA ANNA  CONCY E TUTTE TUTTE.  BENE IO TORNO AI MIEI PAZIENTI IN ATTESA. LA MIA PAUSA E' FINITA. BUONA GIORNATA A TUTTE!!!! PAT
elischeba
elischeba il
Ciao Elsa, anche a Verona c'è un bel soletto e c'è anche un bel caldino, si sta proprio bene :) Com'è andato il rientro al lavoro?
mariagem
mariagem il
Ciao Elsa,buona giornata anche a te.A Torino il tempo non è dei migliori ,non piove  ma è nuvoloso .Un abbraccio e buona giornata Maria.
mela81
mela81 il
Ciao cara Elsa grazie ancora per la chiamata mi ha fatto davvero piacere ti auguro un rientro tranquillo. Cara Evelin mi fa piacere che non sia nulla di grave auguro a tutte voi una buona giornata
anna_pv325
anna_pv325 il
Buongiorno anche  a te Elsa e buon lavoro ...
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao e buona giornata..oggi sn andata a lavoro e aspetto le tue  ricette..
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Elsa , ti rispondo solo adesso che sono ritornata da scuola,  buona giornata, o meglio serata anche a te , aspetto le tue ricette!!! :-)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, a Varese nuvoloso e freddino, saluto tutte e auguro a tutte una buona serata!!! Elena